Reiki International School | Reiki a distanza (volontariato)
1548
single,single-post,postid-1548,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
reiki

23 Apr Reiki a distanza (volontariato)

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

La scuola REIKI, RIS – Reiki International School offre la possibilità a tutte quelle persone che ne hanno bisogno o lo richiedono di ricevere dei trattamenti di REIKI a distanza “gratuiti offerti dai volontari della scuola REIKI.

Chi sono i volontari REIKI? Sono gli studenti della scuola REIKI, RIS – Reiki International School e che desiderano partecipare a questo progetto generoso e semplice, comodamente da casa propria inviando REIKI e cioè energia di luce e di guarigione e pensieri d’amore e buona salute a chi lo richiede. Chiunque sia un operatore REIKI e abbia almeno il 2° livello di REIKI può inviare REIKI a distanza come lo ha imparato alle persone che ne fanno richiesta.

I volontari REIKI sono gli allievi della scuola REIKI, allievi di Monica Giovine o di altri Reiki Master della scuola REIKI, RIS – Reiki International School , e che hanno ricevuto le attivazioni di almeno il 2° livello REIKI. Ovviamente ci sono allievi che sono stati attivati al 2° livello REIKI o al 3° livello REIKI o sono Reiki Master che partecipano al progetto di volontariato REIKI.

Gli allievi della RIS – Reiki International School grazie al volontariato REIKI, e se lo desiderano hanno la possibilità di fare pratica per ciò che riguarda i trattamenti a distanza tramite REIKI.

Le persone che desiderano ricevere dei trattamenti a distanza di REIKI per loro o per i loro cari o conoscenti hanno la possibilità di ricevere luce, energia ed amore, cioè REIKI, se lo desiderano facendo una semplice richiesta.

Come fare a richiedere dei trattamenti a distanza di REIKI – gratuiti, ai volontari REIKI ?

E’ semplicissimo! 🙂 E’ sufficiente compilare la richiesta qui sotto ai commenti scrivendo i dati della persona che ha bisogno di ricevere REIKI dai volontari REIKI.

I volontari REIKI sono anonimi e chiunque abbia il 2° livello REIKI può partecipare al progetto del volontariato REIKI. Il numero dei trattamenti REIKI è distanza è variabile in quanto dipende da quanti volontari inviano REIKI a quella persona che ne necessità e a quel caso. In genere il trattamento REIKI a distanza va effettuato tutti i giorni per 21 giorni anche se il volontario REIKI (praticandolo gratuitamente e per sua scelta, senza doverlo fare) è libero di effettuare trattamenti REIKI a distanza anche 10 giorni o 15 giorni, per sua scelta e come e quanto desidera. Inoltre c’è da considerare che la persona trattata riceverà REIKI a distanza da più volontari e magari da 20 o 30 volontari contemporaneamente.

NON serve scrivere alla scuola REIKI, NON serve in questo caso mandare nessuna email.

SCRIVI  LA TUA RICHIESTA QUI SOTTO NELLO SPAZIO DEI COMMENTI compilando queste 4 richieste necessarie per i trattamenti REIKI a distanza, GRATUITI

  1. Nome e Cognome del richiedente (il tuo)
  2. Nome e Cognome della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza
  3. Luogo e data di nascita della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza
  4. Problema o patologia della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza

Risponderai ai commenti qui sopra in questo modo esaudendo le domande qui sopra:

  1. …………………………
  2. …………………………
  3. …………………………
  4. …………………………

Nota: è possibile richiedere un trattamento a distanza anche per un animale che necessita di aiuto, cane o gatto o altro.

I trattamenti sono completamente gratuiti ed offerti dai volontari REIKI della RIS – Reiki International School

 

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
223 Comments
  • Alice Leoni
    Posted at 10:13h, 17 febbraio Rispondi

    1. Alice Leoni
    2. Alice Leoni
    3. 30/11/1985
    4. Trovare l’autostima per vincere sul passato

  • Alice Leoni
    Posted at 10:13h, 17 febbraio Rispondi

    1. Alice Leoni
    2. Alice Leoni
    3. 30/11/1985 Trento
    4. Trovare l’autostima per vincere sul passato

    • reiki-admin
      Posted at 14:56h, 17 febbraio Rispondi

      Cara Alice,
      certamente i volontari stanno già iniziando a fare Reiki alla tua situazione.
      Puoi scriverci più avanti per farci sapere se stai meglio.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

      • Raffaella Soncini
        Posted at 11:41h, 15 maggio Rispondi

        1.Raffaella Soncini
        2.Raffaella Soncini
        3.Voghera(PV) 13/05/1976
        4.Ho perso di vista completamente il mio cuore,ho bloccato le mie emozioni per paura e troppa sofferenza dell anima,non riesco più a sopportare i colpi che ricevo dall esterno e faccio fatica a stabilire un contatto energizzante con la natura. Ho avuto un bimbo con una seria patologia alla nascita(ora è guarito) ma ciò porta conseguenze e strascichi sulla nostra quotidianità, le sue maestre usano la “problematica” cercando di farlo passare come un bambino che ha necessita di sostegno ma gli specialisti dicono che non ne ha assolutamente bisogno avendo un q.i sopra la media..il padre da cui sono separata non lo aiuta a crescere e gli infonde paura e frustrazione. Vivo coi miei genitori che mi denigrano e continuano a dirmi che non ho mai fatto nulla di buono nella mia vita..È una “lotta” continua ed ho bisogno di energia che non trovo più. Ho sempre basato la mia esistenza sull amore,la comprensione,l aiuto e continuo a farlo, ma mi pesa perche la mia anima è pesante e rinchiusa da mura di sassi e cemento. Per favore aiutatemi tornare ciò che ero,a ritrovare i miei equilibri,ne ho bisogno per continuare a fare la Mamma,ne ho bisogno per non ammalarmi più di quello che già sono(non respiro bene,ho extrasistole continue,sono contaminata da troppa negatività,sembra quasi che un’ombra oscura mi abbia “vestita”).
        Vi ringrazio in anticipo sperando di poter essere esaudita

        • reiki-admin
          Posted at 14:20h, 16 maggio Rispondi

          Certamente cara Raffaella,
          i nostri volontari stanno già lavorando da quando è stato pubblicata la richiesta di REIKI.
          Tranquilla, non pensare che sia una lotta, pensa invece che ti arriva tanta energia, luce ed amore, abbi fiducia, è molto importante.
          Un abbraccio di luce e tanto REIKI
          Paola Baralli, assistente di Monica Giovine

      • daniela m.
        Posted at 12:18h, 24 luglio Rispondi

        ciao,
        volevo chiedere Reiki per me stessa. I miei dati:
        1-Daniela Montanari
        2 – Daniela Montanari
        3- nata a San Pietro in Casale il 30/11/1965
        4- da oltre un anno mi gravitano attorno problemi difficili da sostenere, ed emotivamente sono molto provata. Nulla nella mia vita sembra più funzionare ed ho perduto quasi tutta la speranza. Grazie per quello che farete per me,

        • reiki-admin
          Posted at 14:17h, 24 luglio Rispondi

          Gentile Daniela,
          ti capisco, situazioni e momenti difficili arrivano talvolta per metterci alla prova, ed il rischio è essere disillusi o peggio ansiosi con poca speranza. Non cadere in questa trappola. Lavora sulla tua autostima, il tuo stato vitale è molto importante e non deve scendere. Noi ti mandiamo Reiki e tutti i volontari quando vedono l’appello scritto sul sito iniziano a mandare Reiki.
          In bocca al lupo per tuto, un abbraccio di luce
          Monica

          • dani
            Posted at 12:35h, 26 luglio

            grazie Monica.
            Immaginavo di dover “cominciare da lì”, cioè dall’Autostima. Tutte cose che sulla carta conosco. Ma non riesco o non so come fare proprio tecnicamente, fisicamente. Come si aumenta o ritrova l’autostima? come ci si ama incondizionatamente? (Sono domande che forse pongo più a me stessa che a voi, comunque grazie per tutto il tempo che mi dedicherete).

          • reiki-admin
            Posted at 10:05h, 28 luglio

            Ciao Dani,
            è tutto nel nostro inconscio. Se no ti valuti abbastanza è perchè ci sono dei condizionamenti che derivano da quando eri bambina che poi hanno continuato a tenere bassa la tua autostima. L’inconscio è tutto in quanto è da li che viene governata la nostra vita. La cosa ideale sarebbe fare delle sessioni di life coaching. Ma per iniziare facendoti spendere davvero poco, puoi iniziare a prendere:

            l’audio induzione all’inconscio “Aumenta la tua Autostima”, lo trovi qui:

            http://www.olismultimedia.com/shop/aumenta-la-tua-autostima-2/

            Ti consiglio anche l’audio induzione all’inconscio: “Tu meriti l’Amore”, lo trovi qui:

            http://www.olismultimedia.com/shop/tu-meriti-lamore/

            Vanno ascoltati tutti i giorni per almeno 1 mese anche alla sera quando sei a letto o quando vuoi tu, in stato di rilassamento ma l’audio ti prepara allo stato mentale giusto per ricevere le induzioni.

            Questo sistema è efficacissimo ed economico ma va fatto, se non fai niente non cambia niente.
            Un abbraccio

            Monica Giovine

        • Elisa Brigandì
          Posted at 09:18h, 25 maggio Rispondi

          -Elisa Brigandì
          -Elisa Brigandì
          -Bologna 20/10/1979
          Depressione grave, mi ha tolto ogni sensazione, bloccato i sentimenti rendendomi apatica nei confronti di tutti. Ho un blocco verso i miei bambini.
          Mi ha portato a chiudermi in me stessa e isolarmi dagli altri. Non riesco a vivere la mia vita con naturalezza. A breve inizierò un lavoro e non so se sarò in grado di mantenere la concentrazione Su ciò che mi verrà spiegato e lasciare i pensieri negativi al di fuori. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi

          • reiki-admin
            Posted at 15:12h, 26 maggio

            Gentile Elisa,
            i volontari hanno già iniziato a mandarti REIKI.
            Devi anche imparare:
            1) ad amare di più te stessa
            2) a rilassarti di più

            Buona luce

            Monica Giovine

  • Loforese michelina
    Posted at 02:57h, 18 marzo Rispondi

    Loforese michelina nata il 07/06/1972 a Castellaneta taranto. Dai gran problemi che la vita mi pone davanti o il mio corpo si sta ammalando

    • reiki-admin
      Posted at 16:18h, 18 marzo Rispondi

      Gentile Michelina,
      la sua richiesta è apparsa online sul sito e i volontari si sono già attivati per aiutarla mandandole REIKI.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Marisa De Ruvo
    Posted at 18:55h, 20 marzo Rispondi

    Marisa De Ruvo
    Marisa De Ruvo
    08/01/1959
    Senso di svuotamento

    • reiki-admin
      Posted at 19:05h, 20 marzo Rispondi

      Gentile Marisa,
      i volontari REIKI stanno già iniziando a fare i trattamenti Reiki a distanza alla tua situazione.
      Puoi scriverci più avanti per farci sapere se stai meglio.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Marisa De Ruvo
    Posted at 19:21h, 20 marzo Rispondi

    Senso di svuotamento e frustrazione.

    • reiki-admin
      Posted at 22:02h, 20 marzo Rispondi

      Gentile Marisa,
      i volontari REIKI stanno già iniziando a fare i trattamenti Reiki a distanza alla tua situazione.
      Puoi scriverci più avanti per farci sapere se stai meglio.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • GINA CALAFATELLO
    Posted at 22:07h, 20 marzo Rispondi

    GINA CALAFATELLO
    CATANIA 14/08/1965
    BENEFICIARE DEI TRATTAMENTI REIKI
    g-maria@hotmail.it

    • reiki-admin
      Posted at 13:24h, 21 marzo Rispondi

      Gentile Gina,
      i volontari REIKI stanno già iniziando a fare i trattamenti Reiki a distanza alla tua situazione.
      Puoi scriverci più avanti per farci sapere se stai meglio.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • FRANCESCO LICANDRO
    Posted at 22:16h, 20 marzo Rispondi

    FRANCESCO LICANDRO
    CATANIA 16/12/1967
    Stress quotidiano che si ripercuote sul lavoro di grafico creando rallentamenti

    • reiki-admin
      Posted at 13:24h, 21 marzo Rispondi

      Gentile Francesco,
      i volontari REIKI stanno già iniziando a fare i trattamenti Reiki a distanza alla tua situazione.
      Puoi scriverci più avanti per farci sapere se stai meglio.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

      • FRANCESO LICANDRO
        Posted at 17:06h, 01 aprile Rispondi

        FRANCESO LICANDRO CT 16/12/1967
        GRAZIE PER L’ENERGIA IL LAVORO SEMBRA GIRARE PER IL VERSO GIUSTO
        VI PREGO DI CONTINUARE

        • reiki-admin
          Posted at 22:06h, 01 aprile Rispondi

          Benissimo Francesco,
          ne siamo molto felici, Reiki funziona sempre.
          Un abbraccio di luce
          Monica Giovine

  • GINA CALAFATELLO
    Posted at 21:52h, 24 marzo Rispondi

    Gina Calafatello CT 14/08/1965
    In passato quanto ho ricevuto reiki ho avuto sensazioni più accentuate più incisive quasi ad avere premonizioni
    questa volta qualche giorno dopo che ha avuto inizio il trattamento ho iniziato ad essere in ansia soprattutto ad avere la sensazione di non arrivare a farcela economicamente (HO EFFETTIVAMENTE QUALCHE PRESTITO CHE VORREI ESTINGUERE)
    chissà che non riusciate ad indirizzare l’energia reiki anche in questo senso cioè in un miglioramento economico
    grazie infinitamente

    • reiki-admin
      Posted at 00:34h, 27 marzo Rispondi

      Cara Gina,
      è importante che tu ti senti tranquilla, le preoccupazioni creano energia negativa.
      I volontari ti stanno già facendo Reiki.
      un abbraccio di luce
      Monica

  • Chiara Mazzega Fabbro
    Posted at 20:15h, 26 marzo Rispondi

    Chiara Mazzega Fabbro
    Chiara Mazzega Fabbro
    Pordenone23/10/1976
    Conciliare i tempi del mio lavoro con i tempi e gli spostamenti per continuare il percorso Reiki. Diffondere tutto l’entusiasmo che ho per mia natura

    • reiki-admin
      Posted at 00:36h, 27 marzo Rispondi

      Cara Chiara,
      è necessario lavorare sulla tua vita personale ed anche sulla tua autostima per fare in modo che tu possa avere una vita più soddisfacente con meno affanno.
      I volontari stanno già mandando Reiki
      Un abbraccio di luce
      Monica

  • Giuseppe Nucifero
    Posted at 00:24h, 27 marzo Rispondi

    Giuseppe Nucifero
    Rosa Leone
    Nata il 23 marzo 1953 ad Acri
    Polmonite grave , insufficienza respiratoria si trova nell’ospedale di Lamezia terme ,intubata

    • reiki-admin
      Posted at 00:37h, 27 marzo Rispondi

      Gentile Giuseppe,
      i volontari REIKI stanno già iniziando a fare i trattamenti Reiki a distanza a Rosa.
      Puoi scriverci più avanti per farci sapere se stai meglio. Sembrerebbe una situazione critica, ma stanno mandando luce per aiutarla e respirare meglio ed a migliorare. Sentiti più tranquillo se ci riesci.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • barbara mariano
    Posted at 10:14h, 08 aprile Rispondi

    Nome e Cognome del richiedente : Barbara Mariano
    Nome e Cognome della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza : Andrea Marras
    Luogo e data di nascita della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza : Olbia 22.10.1973
    Problema o patologia della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza : Problema Polmonare molto grave

    Vi prego, se potete, inviate tanta energia guaritrice a mio cognato. La Tac ha evidenziato qualcosa di non molto buono a livello polmonare. Mia sorella è molto preoccupata, hanno anche tre figli piccoli, una situazione familiare molto difficile. Vi prego, aiutateci, io ho molta fiducia nel potere guaritore del Reiki e insieme alle cure mediche mi auguro che questo brutto momento passi presto.
    Grazie.

    • reiki-admin
      Posted at 15:45h, 08 aprile Rispondi

      Gentilissima Barbara,
      certamente i volontari REIKI faranno tutto il possibikle per aiutare Andrea che ha tanto bisogno di luce e di amore. Voi intanto fate tutto quello che vi dicono i medici, questo è indispensabile. Andrea deve avere fiducia di guarire, dategli la forza ed il coraggio. non mostratevi preoccupati davanti a lui. Lui deve avere speranza e fiducia. Intanto i volontari gli mandano REIKI.
      Un grande abbraccio da tutti
      Monica Giovine

  • Tiziana
    Posted at 20:52h, 16 aprile Rispondi

    Tiziana Capurso
    Tiziana Capurso
    19/02/1978 nata a Bari
    Chiaravalle
    Fibromialgia primaria

    • reiki-admin
      Posted at 23:32h, 16 aprile Rispondi

      Gentile Tiziana,
      i volontari hanno già iniziato ad inviarti Reiki dal momento in cui è online la tua richiesta.
      Scrivici più avanti per farci sapere se stai meglio.
      un abbraccio di luce
      Monica

      • Tiziana
        Posted at 14:01h, 16 maggio Rispondi

        Ciao! Tempo fa avevo richiesto reiki a distanza per me, per trattare la fibromialgia. Ecco volevo dire che i primi giorni dopo aver richiesto il trattamento ho sentito come un calore intorno al cuore e poi é scomparso. Una sensazione davvero stupenda d’amore e pace profonda. Sto facendo una cura farmacologica, ma i dolori persistono anche se avverto un lievissimo miglioramento. Ecco vorrei richiedere nuovamente reiki. Grazie

        • reiki-admin
          Posted at 14:18h, 16 maggio Rispondi

          Ciao cara Tiziana,
          certamente tutti i volontari manderanno Reiki per alleviare i tuoi dolori.
          Reiki fa molto bene per eliminare infiammazioni e dolori.
          Un abbraccio di luce da tutti noi 🙂
          Paola, assistente di Monica Giovine

  • Anna Maria Lombardo
    Posted at 18:34h, 23 aprile Rispondi

    Ciao sono Anna Maria Lombardo ,nata il 10 novembre 1965.
    Chiedo reiki per me a causa di una stanchezza cronica dovuta alla perdita dei genitori e una separazione negli ultimi 2 anni.
    La mente vuole reagire ma il mio fisico è sfinito…e non riesco a concentrarmi.
    Faccio l’infermiera e mi sento svuotata.
    C è anche Scotty il mio vecchietto,un cagnolino traumatizzato da anni disabile lager che no preso per dargli serenità.
    Solo che non si lascia curare .È terrorizzato quando voglio dedicarmi.
    Vi bene di o con tutto il cuore.
    GrazieAnn maria

    • reiki-admin
      Posted at 18:55h, 23 aprile Rispondi

      Ciao Anna,
      riepiloghiamo:

      Trattamenti REIKI a:

      — Anna Maria Lombardo
      — nata il 10 novembre 1965
      — stanchezza cronica dovuta alla perdita dei genitori e una separazione

      Inoltre a:

      — Scotty
      — cagnolino anziano proveniente da canile
      — traumatizzato dal passato e disabile

      I nostri volontari REIKI hanno già iniziato a fare REIKI sia a te sia al cagnolino.
      Sentiti più tranquilla
      Un abbraccio di luce

      Monica Giovine

  • Barbara Ascolese
    Posted at 19:30h, 29 aprile Rispondi

    Barbara Ascolese
    Napoli
    29/12/99
    Sono sempre piena di rabbia che non riesco a calmare e di sentimenti negativi.
    Alfredo Ascolese
    Napoli
    11/04/67
    Soffre di ipertensione e anche lui a volte non gestisce la rabbia, in casa nostra c’é molta negatività, non è possibile inviare Reiki a tutta la mia famiglia? Credo molto in questo potere, vi ringrazio!

    • reiki-admin
      Posted at 19:01h, 30 aprile Rispondi

      Certo Barbara,
      dovreste anche fare una pulizia familiare. Noi mandiamo REIKI a te e a tutta la tua famiglia.
      Per te sarebbe molto utile l’ascolto di questa induzione all’inconscio:
      PULIZIA DEL DNA
      http://www.olismultimedia.com/shop/pulizia-del-dna/
      E’ utilissimo per liberarti dalla energie familiari negative e piene di rabbia e dipendenza che risucchiano energia.
      Un abbraccio di luce
      Paola Baralli
      Assistente di Monica Giovine

  • Cinzia Scala
    Posted at 18:45h, 18 maggio Rispondi

    Nome e Cognome del richiedente Cinzia Scala
    Nome e Cognome della persona che riceverà i trattamenti di REIKI Cinzia Scala
    Luogo e data di nascita della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza 2 gennaio 1974 – Napoli
    Problema o patologia della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza: vorrei avere un figlio, Non sono più giovanissima e ho sempre avuto qualche problema di irregolarità del ciclo. Solo da poco tempo ho trovato il partner giusto per realizzare questo sogno, spero possiate aiutarmi.
    Mi sono rivolta a voi anche l’anno scorso per un problema di salute e sono stata meglio.
    Grazie tanto per quello che fate lo apprezzo molto.

    • reiki-admin
      Posted at 21:38h, 18 maggio Rispondi

      Ciao cara Cinzia,
      sia mo molto contenti che i trattamenti a distanza che ti abbiamo mandato siano serviti a stare bene, non avevamo dubbi.
      Per avere un figlio, devi amare te stessa e fare pace con la tua parte femminile. Fare pace col rapporto con tua mamma e pensare di meritare l’amore. Intanto tutti noi ti mandiamo REIKI per il tuo scopo.
      Un abbraccio di luce
      Paola Baralli – Assistente di Monica Giovine

      • Cinzia Scala
        Posted at 11:29h, 14 giugno Rispondi

        ho letto la risposta qualche giorno dopo, ci sto riflettendo molto e ci sto provando, spero di riuscirci in qualche modo.
        Intanto grazie di cuore per quello che fate

        • reiki-admin
          Posted at 17:41h, 14 giugno Rispondi

          Grazie a te cara Cinzia,
          un abbraccio di luce
          Paola Baralli

  • dumitriu rodica ionela
    Posted at 12:20h, 25 maggio Rispondi

    Nome e Cognome del richiedente Dumitriu Rodica Ionela
    Nome e Cognome della persona che riceverà i trattamenti di REIKI Dumitriu Rodica Ionela
    Luogo e data di nascita della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza 6 oct 1965 Galati Romania
    Problema o patologia della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza:sovrappeso,nervosismo,artrite e ultimamente noduli sulla tiroide
    vi ringrazio se mi pottete aiutare

    • reiki-admin
      Posted at 12:59h, 25 maggio Rispondi

      I VOLONTARI STANNO GIA’ MANDANDO REIKI ALLA TUA PROBLEMATICA, GRAZIE!

      Paola Baralli – Assistente di Monica Giovine

  • Rita Ferrari
    Posted at 14:04h, 01 giugno Rispondi

    Nome e Cognome del richiedente (il tuo) Rita Ferrari
    Nome e Cognome della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza Rita Ferrari
    Luogo e data di nascita della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza Lucca 16/01/1948
    Problema o patologia della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza Salve, soffro di diabete che mi ha causato grossi problemi alla vista, provocandomi glaucoma e retinopatia, ho quindi problemi alla vista, e inoltre mi sento molto stressata e ansiosa. Vorrei che questa energia mi aiutasse spiritualmente a migliorare questa mio stato emotivo ansioso e anche i miei problemi di salute. Vi ringrazio molto.

    • reiki-admin
      Posted at 11:39h, 03 giugno Rispondi

      Gentile Rita,
      i volontari stanno mandando REIKI
      Grazie, un abbraccio di luce
      Paola Baralli (ass. di Monica Giovine)

  • Loforese michelina
    Posted at 10:31h, 10 giugno Rispondi

    Loforese Michelina nata 07/06/72 Castellaneta.Ultimamente nn riesco ad affrontare tutti i problemi che o,sto sempre male fisicamente e o perso la la solarità,purtroppo sono a contato con persone negative.Se per cortesia mi date una mano.Grazie

  • ENRICO LA COGNATA
    Posted at 10:46h, 19 giugno Rispondi

    Enrico La Cognata
    Enrico La Cognata
    Voghera, 26/05/1990
    Non voglio più avere paura, voglio voglio vivere immerso nel vero amore e nella piena positività. Voglio essere felice.
    Grazie per il vostro aiuto incondizionato

    • reiki-admin
      Posted at 11:23h, 19 giugno Rispondi

      Ciao caro Enrico,
      stai tranquillo. Hai bisogno di liberati dal condizionamento ad avere paura di tutto, non è colpa tua. Si può fare molto.
      Ti consiglio di guardare il video di Monica Giovine sulla “prudenza”: https://youtu.be/3Zs4iWnZ0SY
      Ci insegnano che è saggio essere prudenti invece non è vero, è un modo per incutere paura e bloccare.
      Nel frattempo tutti i volontari REIKI hanno iniziato a mandarti REIKI.
      Un abbraccio di luce
      Paola Baralli

      assistente di Monica Giovine

  • Loforese michelina
    Posted at 15:06h, 28 giugno Rispondi

    Loforese Michelina nata 07/06/1972 Castellaneta,residente Bologna. Un problema che mi affligge da tempo o dei polipi l’intestino che devo togliere ma tutte le volte che devo fare l’intervento accade qualcosa.Ultimamente o tanta paura che il mio problema si agravi.

    • reiki-admin
      Posted at 15:56h, 28 giugno Rispondi

      Gentile Michelina,
      i volontari ti mandano REIKI appena vedono la richiesta su questo sito.
      Stai tranquilla e cerca di amare te stessa. I volontari leggono le richieste e procedono a mandare i trattamenti Reiki. Soprattutto alla sera dovresti riceverne di più in quanto anche i volontari sono più liberi.
      Non avere paura che si aggravi, focalizzati sulla guarigione e non sull’aggravamento altrimenti blocchi tutto il Reiki e l’amore che ti stanno mandando. Liberati dalle paure e sentiti serena, nonostante tutto, se vuoi farcela.

      Un abbraccio di luce

      Paola Baralli

      Assistente di Monica Giovine

  • Daniele Villa
    Posted at 15:41h, 07 luglio Rispondi

    Daniele Villa
    Daniele Villa
    Nato il 13/01/53 a Cremona
    soffro di tensioni alla testa che nello stesso tempo mi ciondola sul collo. Ho forte instabilita come se fossi ubriaco
    con forte astenia alle gambe ,sto in piedi a fatica. Ho acufeni pulsanti e insonnia e da qualche mese anche una retinopatia all’occhio destro.E’ iniziato tutto un anno fa ed e’ peggiorato in maniera strisciante ma inesorabile nonostante diverse cure
    olistiche provate.Non prendo farmaci. La diagnosi medica di qualche giorno fa è Atrofia cerebellare di possibile natura degenerativa. Sono disperato.
    Grazie di cuore.
    Daniele

    • reiki-admin
      Posted at 15:50h, 07 luglio Rispondi

      Ciao caro Daniele,
      è importante che tu esca dallo stato di disperazione come dici e di preoccupazione. So che sei preoccupato ed è naturale, ma la paura non aiuta invece è una nemica della guarigione. Cerca di essere sereno e non pensare a diagnosi nefaste, possono NON essere vere, devi sempre avere speranza, è con la gioia e l’amore che diventa più facile.

      Intanto i volontari REIKI ti stanno già mandando i trattamenti a distanza, abbi fiducia.

      Inoltre ti consigliamo di scaricare gratuitamente la meditazione della Gioia e dell’Amore a questo link:
      http://www.olismultimedia.com/home/omaggio/

      Sentiti tranquillo, REIKI sta già arrivando 🙂

      Un abbraccio di luce

      Paola Baralli assistente di Monica Giovine

  • margarita
    Posted at 15:50h, 27 luglio Rispondi

    Margarita Molaro Gallo
    Margarita Molaro Gallo
    27/06/1995 Santiago del Cile
    problemi con autostima…..e sopratutto con gli attacchi di panico

    • reiki-admin
      Posted at 12:26h, 28 luglio Rispondi

      Gentile Margherita,
      la tua richiesta è online
      stai già ricevendo REIKI dai nostri volontari per la tua autostima e per gli attacchi di panico.
      Per alzare la tua autostima ti consiglio di ascoltare l’induzione di pnl adatta alla tua situazione AUMENTA LA TUA AUTOSTIMA
      la trovi qui:
      http://www.olismultimedia.com/shop/aumenta-la-tua-autostima/

      Grazie di tutto
      Paola Baralli
      assistente di Monica Giovine

  • Rosaria spoto
    Posted at 22:36h, 27 luglio Rispondi

    Rosaria spoto
    Rosaria spoto
    25/10/92 Acireale
    Chakra del cuore e della mente bloccati, manca la connessione con l’universo. In generale tutti i chakra, ma in particolare questi due, soprattutto il mente

    • reiki-admin
      Posted at 12:29h, 28 luglio Rispondi

      Cara Rosaria,
      grazie della tua richiesta.
      I volontari REIKI hanno visto la tua richiesta e stanno già mandando REIKI ai tuoi Chakra.
      Intanto ti consiglio anche di scaricare un audio in omaggio per connetterti al tuo cuore:
      Lo trovi qui
      http://www.olismultimedia.com/home/omaggio/
      Nel frattempo ti stanno mandando REIKI alla mente e al cuore e a tutto il tuo riequilibrio energetico dei chakra.
      Un caro saluto
      Paola Baralli
      Assistente di Monica Giovine

  • Elena Beretta
    Posted at 11:47h, 03 agosto Rispondi

    1. Elena Beretta
    2. Elena Beretta
    3. 12/09/1964 Monza
    4. Vorrei trovare un po’ di serenità nella mia vita in generale; in particolare con mia figlia, il mio compagno e il lavoro. Il mio cuore sta diventando duro e ho paura che ciò possa avvenire irreversibilmente.
    Vi ringrazio per questa iniziativa di puro amore.
    Elena

    • reiki-admin
      Posted at 15:52h, 03 agosto Rispondi

      Gentile Elena,
      i volontari REIKI leggono il messaggio dal sito ed iniziano a mandarti REIKI per la situazione per la quale tu hai chiesto REIKI, per avere più serenità e pace sia per te stessa sia nelle tue relazioni con tua figlia ed il tuo compagno e nella tua vita. Apriti all’amore e alla fiducia, cerca di comprendere anche il punto di vista delle persone alle quali vuoi bene. Ognuno di noi è diverso e va amato ed accettato cosi come è. Noi non possiamo cambiare gli altri e non sarebbe neanche giusto, dobbiamo amarli cosi come sono. Intanto stai già ricevendo REIKI.
      Ho visto che abiti a Monza, siamo vicinissime, se vuoi possiamo fare delle sessioni di Life Coaching molto utili ed efficaci.
      Inoltre ti consiglio di scaricare questo AUDIO in OMAGGIO per te per amarti di più, avere più amore e fiducia in te stessa:
      http://www.olismultimedia.com/home/omaggio/

      Un abbraccio di luce

      Monica Giovine

  • Marcella Pintabona
    Posted at 14:48h, 07 agosto Rispondi

    1. Marcella pintabona
    2. Marcella pintabona
    3. Palermo 21/9/72
    4. Infertilità

    • reiki-admin
      Posted at 15:49h, 07 agosto Rispondi

      Ciao cara Marcella,
      i volontari Reiki ti stanno mandando REIKI per il tuo desiderio di avere figli.
      Devi anche la virare sulla tua femminilità e sul tuo ruolo nelle responsabilità, è arrivato questo dagli Angeli. Anche se lo desideri tanto, e liberare i blocchi inconsci. Anche tu mandati amore. Intanto i volontari ti mandano Reiki.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • valentina di marzo
    Posted at 17:31h, 07 agosto Rispondi

    1 Valentina di marzo
    2 valentina di marzo
    3 Verona 30/01/1991
    4 troppo problemi fisici e mentali per poterli elencare.. sono stata diversi mesi fa da un naturopata il mio problema secondo lei era legato al mio sradicamento eccessivo. mi sento persa, incompresa, un pesce fuor d’acqua, e tutte le scelte prese che credevo fossero giuste mi stanno uccidendo,. c’è qualcosa che nn va in me, vedo tutto in modo differente e da 5 anni, la mia vita nn è piu la stessa. vorrei solo trovare la salute di una volta, ma soprattutto spegnere la mente. grazie per il tempo.

    • reiki-admin
      Posted at 18:10h, 07 agosto Rispondi

      Ciao cara Valentina.
      Tutto quello che ti è successo negli ultimi 5 anni è arrivato nella tua vita per insegnarti qualcosa ed ha a che fare col tuo karma. Adesso ti senti persa perchè non stai lavorando sul karma ma la ragione è quella, tutto parte da li. Dovremmo fare una sessione di Channeling anche online e potremmo capire bene per quale motivo ti è successo tutto questo e come fare ad uscirne. Devi ripulire le tue energie, perdonare i genitori e dare amore alla bambina interiore a te quando eri piccola e dire “Anche se la piccola Valentina ha sofferto ora sei adulta ed hai deciso di lasciare andare il passato ed essere felice perchè meriti di essere felice”.
      Intanto i volontari ti stanno già mandando REIKI
      Stai tranquilla
      Tanto amore e luce
      Monica Giovine

  • Deidda Rossella
    Posted at 21:50h, 20 agosto Rispondi

    1)Rossella Deidda
    2)Mattia usai
    3)Cagliari 13.06.90
    4) mio figlio da quando é stato lasciato dall ultima ragazza che si é messa con il suo migliore amico ,circa 3 anni fa, si é rinchiuso in un mondo tutto suo fatto di giochini on line al cellulare e niente piu .niente Lavoro, niente amici , niente uscite . sono impotente guardando che spreca la sua vita cosi .
    Grazie in anticipo .

    • reiki-admin
      Posted at 14:21h, 22 agosto Rispondi

      Ciao Rossella,
      i volontari REIKI stanno già mandando REIKI e energia a Mattia.
      Mattia si è chiuso in se stesso in quanto aveva una dipendenza affettiva da questa ragazza. Avrebbe bisogno di un aiuto emotivo e psicologico. Io sono anche life coach per le relazioni affettive e posso aiutarlo a capire come mai si è trovato in questa situazione e ad uscirne.
      Visita il sito:
      http://www.amorenellarelazione.com

      In ogni caso i volontari stanno già mandando REIKI, luce, amore a Mattia.

      Anche tu sei preoccupata, stai più tranquilla e mostrati più tranquilla con tuo figlio e non preoccupata, non rimproverarlo altrimenti aggravi la sua situazione di chiusura, devi essere serena quando sei con lui se vuoi davvero aiutarlo.

      Un abbraccio di luce

      Monica Giovine

  • Deidda Rossella
    Posted at 21:54h, 22 agosto Rispondi

    Grazie tante per quello che fate e per i consigli .

  • Cristina Dapoto
    Posted at 12:37h, 07 settembre Rispondi

    Desidero ricevere trattamenti reiki per il mio gatto affetto da insufficienza renale cronica e da ulcere orali causate dalla sua patologia e che gli impediscono di bere o mangiare bene. Io mi chiamo Cristina Rapito (29/03/1957) il mio gatto si chiama Giacobino ed è nato l’8 settembre del 2008, come già detto è affetto da patologia cronica renale . non ho altro modo per formulari la mia richiesta. Grazie fin d’ora. Cristina D.

    • reiki-admin
      Posted at 15:05h, 07 settembre Rispondi

      Certamente Cristina,
      noi amiamo moltissimo i gatti ed i cani e gli animali ricevono volentieri i trattamenti di REIKI.
      Va bene cosi, faremo Reiki a Giacobino, i volontari hanno già iniziato. E’ in cura da un veterinario? Forse dovrebbe prendere un diuretico per non appesantire i reni. Noi facciamo Reiki al tuo gatto <3 Tanto amore a Giacobino <3
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Francesca Ferri
    Posted at 10:37h, 16 ottobre Rispondi

    Sono Francesca Ferri e vorrei aiutare mia figlia ELEONORA MIUCCIO
    NATA A ROMA IL 02/01/1999
    Ha problemi di autostima, difficoltà relazionali e la sua vita è bloccata, infatti ha lasciato gli studi e pur volendo ricominciare non si trova il modo né occasione né il denaro per riprendere le scuole (deve terminare il secondo superiore dei servizi socio sanitari ).
    La vita di coppia è devastata da rabbia e discussioni nonostante ci sia amore. Non trova sé stessa.
    Vi ringrazio fin da ora per l’impegno e vorrei collaborare essendo master reiki anche io, anche se con un percorso diverso dal solito.

  • Rita anagrafica Sale
    Posted at 20:42h, 27 ottobre Rispondi

    Rita Sale
    Rita Sale
    17/05/1978
    a livello fisico somatizzo molto, tendo all ipocondria e questo mi crea ansia anche se cerco di controllarla e npn pensarcir o troppo. nello specifo per es da due settimane ogni tanto sento leggerissimo spasmi nella parte biaca ( dell occhio destro, l occhio non mi fa male, ho solo notato questa lieve tensione. sono miope e sto cercanndo di recuperare la mia vista ottimale.grazie in anticipo

    • reiki-admin
      Posted at 16:35h, 30 ottobre Rispondi

      Ciao cara Rita,
      i volontari REIKI hanno visto il tuo appello e stanno già facendo i trattamenti.
      Se lo desideri puoi farci sapere se senti qualcosa di diverso fra un po’ di giorni, magari fra qualche settimana e se stai un po0 meglio come tutti noi pensiamo.
      Nel frattempo puoi farti anche visitare da un oftalmico, non so se lo hai già fatto, intanto noi facciamo la nostra parte con Reiki.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Arena Maria Gabriella
    Posted at 10:59h, 30 novembre Rispondi

    Ciao, sono Maria Gabriella Arena , io stessa richiedo per me il trattamento, nata a Valguarnera C il 24.07.66 .
    Ho un malessere dell’anima , ho bisogno di aiuto e di ritrovare il mio cuore ed il mio equilibrio in tutto.
    Grazie infinite

    • reiki-admin
      Posted at 15:19h, 30 novembre Rispondi

      Ciao cara Maria Gabriella,
      il vero problema è che fino a poco fa tu facevi quello che ti era stato detto di fare e ad oggi non riesci più a seguire la tua missione, non è affatto colpa tua ovviamente ma non te la ricordi. Questo ti mette tanta tristezza, temi il giudizio altrui senza saperlo, e si sono creati dei sensi di colpa. Non è colpa tua ma della nostra cultura basata sull’imposizione, sul giudizio anzichè sull’accettazione e amore come dovrebbe essere, quindi la colpa è della nostra società. Se fai quello che vuoi tu ti fanno sentire in colpa e questo non è giusto, tu devi fare quello che senti e quello che vuole il tuo cuore e non quello che gli altri vorrebbero importi.
      I volontari REIKI ti stanno già mandando REIKI.
      Puoi farci sapere se fra un po’ di tempo, 1 o 2 settimane sei più serena e ti senti meglio.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Arena Maria Gabriella
    Posted at 19:54h, 06 dicembre Rispondi

    Grazie Monica grazie infinite a Te e ai ragazzi che mi stanno aiutando.
    In questi giorni sento momenti alternati di serenità e momenti di sconforto.
    Ci sono momenti che sento una forte emozione nel mio cuore e poi mi viene da piangere anche senza motivo mi basta solo sofermarmi a sentire il mio cuore e piango.E come se fossi alla ricerca di qualcosa ma non so di cosa, io quando ero piccola non giocavo con le bambole come tutti i bambini , ma il mio gioco preferito era inseguire le farfalle , mi sentivo bene quando le vedevo e anche loro sembrava che mi cercassero, i miei mocchi sono sempre stati rivolti verso il cielo, e come se sentissi che qualcosa è proprio da li che deve venire, sono alla ricerca di qualcosa che non riesco a trovare, la mia vita non è stata facile, ho cercato di dare tanto amore , ma chi pensa a me? ho tanto bisono di aiuto, grazie ancora , grazie infinite. a presto e scusami tanto se ti raccontato di me avevo tanto bisogno di raccontare…..

  • Arena Maria Gabriella
    Posted at 09:35h, 13 dicembre Rispondi

    Ciao Monica volevo dirti che misento piu serena , non piango piu. Vi ringrazio tutti di cuore e se possibile vorrei chiedervi di continuare ancora un po il trattamento perche mi sta giovando molto! Grazie ancora

    • reiki-admin
      Posted at 17:06h, 16 dicembre Rispondi

      Grazie infinite a te cara Maria Gabriella,
      REIKI fa benissimo, è luce, amore, guarigione, energia vitale e quindi vita.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

      • Ada Rosannna Vielman
        Posted at 06:59h, 23 dicembre Rispondi

        Ada vielman. Chiedo il trattamento per me stessa nata a Paraguay il 24/01/1977
        Sento molta paura. Abito in Italia 11 anni fà e sono venuta da sola adesso vorrei tornare al mio paese ma non mi sento pronta e non avrò l’l’aiuto che l’accoglimento che vorrei . In questo momento sento paura di ammalarmi xche sento infiamazione e di non trovare lavoro e che mi manchino i soldi. E mi colpevolizo delle scelte fatte.e questa disperazione non mi fà trovare via di uscita. Non dormo e piango molto perche mi sento non capita .
        Vi ringrazio tanto

        • reiki-admin
          Posted at 12:46h, 23 dicembre Rispondi

          Gentilissima Ada,
          lei ha un principio di depressione, ma siccume è una cosa che nasce da poco è ancora possibile debellarla. Si senta tranauilla. Ha bisogno di fare delle respirazioni e di fare delle passeggiate ed anche cercare delle attività che le piacciono, hobby ecc…
          Per il REIKI i volontari stanno iniziando a mandarle REIKI. Non so se lei ha fatto il primo livello Reiki, se si può appoggiare entrambi i palmi delle mani sulla sua testa. chiuda gli occhi, respiri profondamente e provi a sentirsi serena. Immagini di respirare il suo colore preferito. Provi a ricordare quando era bambina in Paraguay, i momenti sereni.
          Le paure NON sono mai reali ma sono solo illusioni dela nostra mente.
          Intanto i volontari le stanno facendo REIKI, lei stia più tranquilla e rilassata.
          Un grande abbraccio di luce
          Monica Giovine

  • Elena Apparuti
    Posted at 07:46h, 29 dicembre Rispondi

    1 Elena Apparuti
    2 Elena Apparuti
    3 Carpi Mo 20/06/78
    4 sono stata iniziata al primo livello Reiki un anno fa. Ho proseguito successivamente col secondo e terzo. Dopo il terzo livello sono finita in una specie di limbo energetico e non riesco a uscirne. Mi sembra che la mia energia sia bloccata, lotto per liberarmi da questo limbo ma non ci riesco. Spero che possiate aiutarmi, un abbraccio di luce. Elena

    • reiki-admin
      Posted at 15:12h, 29 dicembre Rispondi

      Gentile Elena,
      avendo la fortuna di avere già tu Reiki puoi aiutarti con gli autotrattamenti. Sicuramente i volontari ti mandano REIKI anche loro. Non pensare di avere l’energia bloccata, i nostri pensieri creano la nostra realtà quindi immagina di avere l’eneegia e la luce che fluisce in modo armonico nel tuo corpo.
      Intanto anche noi ti aiutiamo, aiutati anche tu <3
      Un caro abbraccio
      Monica Giovine

  • Roberto Savino
    Posted at 14:23h, 29 dicembre Rispondi

    Salve Sono Savino Roberto di Firenze, nato il 01/01/1966 a Firenze: Ho dipendenza da fumo e alcool. fegato un po ingrossato e polmoni un po compromessi. Causa incidente non ho piu la totale flessione alla gamba destra e accusa un dolore al piede e caviglia. Vorrei chiedere anche energia x il mio gatto Teo 14 enne che vive con me: Grazie infinite

    • reiki-admin
      Posted at 15:15h, 29 dicembre Rispondi

      Gentile Savino Roberto,
      i volontari ti stanno già mandando REIKI. Il fegato ingrossato dipende dall’alcool, dovresti cercare di diminuire gli alcolici piano piano fino a toglierli, ma vai a gradi. intanto i volontari REIKI ti aiutano.
      Sicuramente manderemo REIKI anche al tuo gatto, diciamo al gatto di Savino Roberto di Firenze, a noi può andare bene.
      Cos’ha il tuo gatto? Non sta bene o è solo avanti con gli anni? 14 anni per un gatto sono tantini ma non tantissimi. Comunque stiamo mandando REIKI anche al micio <3
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Roberto Savino
    Posted at 15:52h, 29 dicembre Rispondi

    Grazieeeee di cuore!! Teo non ha niente in particolare ma gli sono spuntati sottopelle dei bozzoli. Non ha dolore però. S e davvero potessi togliermi questo dolore al piede e non essere piu dipendente sarebbe magnifico: grazie

  • Roberto Savino
    Posted at 15:01h, 01 gennaio Rispondi

    Buon Anno a tutti!!! Spero continuerete a mandare reiki a me e Teo. Grazie e auguri

    • reiki-admin
      Posted at 17:20h, 01 gennaio Rispondi

      Caro Savino,
      certamente stiamo mandando REIKI a te e a TEO <3 <3 <3
      E' sempre meglio se ti è possibile fare vedere i bozzoli da un veterinario, anche se noi mandiamo Reiki, Reiki è un supporto, un validissimo aiuto, ma in alcuni casi anche un consulto di un professionista, in questo caso il VET può essere importante.
      REIKI qualcuno la chiama medicina alternativa ma è sbagliato, è medicina comparativa e cioè si accompagna alle cure mediche. Spesso va bene anche da solo, certo, ma è anche una mano in più quando serve.
      Un grande abbraccio a te e a TEO <3
      Buon anno
      Monica Giovine

  • Lucia
    Posted at 23:35h, 05 gennaio Rispondi

    Lucia Maria Mulinacci
    Lucia Maria Mulinacci
    San Giovanni Valdarno (ar) 02.12.1964
    Chiedo aiuto per il mio lavoro, bar trattoria fiorentini a montecatini terme, sono 2 mesi che abbiamo aperto e abbiamo bisogno di farci una clientela. Il cibo é buono e noi siamo persone tranquille e cordiali.
    Chiedo inoltte aiuto per un problema di salute, ho la caviglia dx dolorante e gonfia da oltre un mese, niente di rotto, ma cammino malissimo, con stampella e un sacco di medicinali, in cucina lavoro io e se mi fermo si ferma il mio lavoro e il mio stipendio.
    Vi ringrazio tantissimo fin da adesso.

    • reiki-admin
      Posted at 13:11h, 06 gennaio Rispondi

      Gentile Lucia Maria,
      per il bar se avete appena aperto occorre del tempo per farvi una clientela. Capisco che voi siate gentilissimi e il cibo sia buono, senza dubbio. Ma per farsi una clientela occorre fare delle azioni di marketing se volete accellerare i tempi.
      Per esempio, organizzare venerdi sera un happy hour molto ricco di cose (salatini, pizzette, piccoli panini, pasta fredda o calda da assaggio ecc.. e fatelo sapere con volantini e manifesti. Oppure potete dire, nel mese di Gennaio al sabato se fai colazione da noi, paghi solo la prima brioche e la seconda te la regaliamo noi. Ma dovere farlo sapere con manifesti e volantini. Non pensate di perderci al contrario, sono piccoli investimenti che ci portano ad attirare tante persone.

      Sicuramente i volontari ti possono aiutare tanto per la tua caviglia ma ricorda che REIKI deve sempre essere abbinato alle cure mediche. Adesso l’annuncio è pubblico e ti stanno già mandando REIKI per la tua caviglia e per la tua salute.

      Mandiamo un aiuto anche al tuo bar con REIKI ma aiutalo anche tu con il marketing. Essere bravissimi senza marketing non serve a niente oggi giorno. Guarda quello che fanno nei supermercati. La qualità è quello che è, eppure sanno vendersi bene.

      Un abbraccio di luce

      Monica Giovine

  • Piera Monteleone
    Posted at 18:11h, 13 gennaio Rispondi

    Salve, vorrei l’attivazione del Reiki e vorrei sapere come.
    Grazie 🙂

    • reiki-admin
      Posted at 19:17h, 13 gennaio Rispondi

      Gentile Piera,
      per informazioni sui corsi di Reiki devi scrivere alla segreteria della scuola REIKI a questo link:http://www.reikiinternationalschool.it/contatti/

      In ogni caso sul sito è scritto tutto, se lo consulti trovi il calendario, i costi e come prenotarsi.

      Scrivici e ti diciamo tutto quello che puoi fare.

      Cordiali saluti

      Monica Giovine

  • Roberto Savino
    Posted at 16:11h, 15 gennaio Rispondi

    Un abbraccio a tutti!! Non dimenticatevi di me e di Teo!!

    • reiki-admin
      Posted at 17:47h, 15 gennaio Rispondi

      Ciao Roberto Savino,
      certamente. Noi amiamo tutti gli animali, specie i gatti, i cani, ma tutti, anche se ci chiedono per un cavallo o per un coniglietto noi facciamo REIKI. Lo mandiamo anche agli animali in estinzione :-(( agli animali negli allevamenti (purtroppo). Loro lo meritano tanto.
      Teo è nel nostro cuore. Anche tu prova a chiedere al veterinario se può darti anche una cremina per Teo.
      I volontari stanno facendo Reiki per te e per Teo.
      Un caro saluto
      Monica Giovine

  • Roberto Savino
    Posted at 06:44h, 17 gennaio Rispondi

    ok grazie mille

    • reiki-admin
      Posted at 11:26h, 19 gennaio Rispondi

      Grazie a te caro Roberto, una carezza a Teo <3

  • Michelina
    Posted at 11:14h, 19 gennaio Rispondi

    Michelina Loforese nata il 07/06/1972 o bisogno di aiuto energetico,per motivi personali,famigliamigliari,salute.Mi stanno accadendo tanti dispiaceri e sto perdendo forza e coraggio.

    • reiki-admin
      Posted at 11:28h, 19 gennaio Rispondi

      Gentile Michelina,
      i volontari REIKI ti stanno mandando REIKI, luce ed amore.
      Hai bisogno di amare di più te stessa in questo periodo.

      Non devi MAI perdere la forza ed il coraggio in quanto questo aggraverebbe le cose, al contrario in questi momenti di prove devi darti amore e devi assolutamente essere forte e sempre fiduciosa anche se può sembrare difficile.

      Noi ti aiutiamo con REIKI

      Un abbraccio di luce

      Monica Giovine

  • Michelina
    Posted at 06:55h, 20 gennaio Rispondi

    Grazie di cuore.

  • roberto savino
    Posted at 08:54h, 21 gennaio Rispondi

    buona domenica

  • roberto savino
    Posted at 22:04h, 29 gennaio Rispondi

    per favore continuate a mandare….grazie

    • reiki-admin
      Posted at 15:57h, 06 febbraio Rispondi

      Certo Roberto,
      i volontari stanno continuando. Tu hai fatto il corso di Reiki 1° livello?
      Te lo chiedo perchè puoi dare una mano anche tu sia a te stesso che a Teo.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Michelina
    Posted at 09:22h, 06 febbraio Rispondi

    Michelina Loforese nata il 07/06/1972 a CAstellaneta,Buongiorno vi chiedo aiuto sto perdendo le forze un Po per i problemi di salute,il resto per i tanti problemi che o sto cercando casa dove portare le mie figlie al sicuro,ma ogni volta spunta un problema nn so darmi spiegazioni ma vado avanti per la mia strada ma purtroppo comincio ad essere stanca e nn riesco a quadrare negliocchi le mie figlie per quello che stanno passando.

    • reiki-admin
      Posted at 15:56h, 06 febbraio Rispondi

      Ciao cara Michelina,
      i volontari ti stanno già mandando REIKI.
      Se hai il 1° livello puoi provare a farlo anche tu, inoltre puoi prendere degli integratori al Ginseng e al Guaranà per le forze, e l’ iperico come buon umore e la fiducia in te stessa. Sono prodotti naturali che trovi in farmacia. Noi ti mandiamo Reiki.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Michelina
    Posted at 16:35h, 07 febbraio Rispondi

    Grazie di cuore

  • gabriella panci
    Posted at 12:53h, 21 febbraio Rispondi

    Gabriella Panci 20/11/1973 palermo. Sono una volontaria ho fatto adottare un cane in una citta lontano da me(cambiago pv milano) si chiama Oscar e si è smarrito non ci sono piu sue notizie ed il cuore trema…..

    • reiki-admin
      Posted at 23:28h, 23 febbraio Rispondi

      Gentilissima Gabriella,
      noi amiamo moltissimo i cani. Mandiamo tutti Reiki ad Oscar, tanto amore e tanta luce.
      Speriamo tanto in bene
      Un abbraccio
      Monica

  • alfredo
    Posted at 10:44h, 23 febbraio Rispondi

    Buongiorno Monica e buongiorno a tutti ! Mi chiamo Alfredo Verso Ho appena subito un intervento alla prostata per un tumore.Devo ora sottopormi alla radioterapia. Vi chiedo aiuto per sconffingere questo male. ho tanta voglia di vivere anche per i miei figli ancora piccoli. Sono nato a Piazza Armerina il 21 settembre 1950 Credo molto nel Reiki e nella sua forza: Grazie di cuore!!!

    • reiki-admin
      Posted at 23:30h, 23 febbraio Rispondi

      Gentilissimo Alfedo,
      fai tutte le cure mediche che ti vengono date da fare.
      Noi ti aiutiamo mandandoti REIKI che è puro amore, luce ed energia.
      Anche noi abbiamo tanta fiducia nel Reiki, tu sai che ce la devi fare per stare coi tuoi figli, abbi fiducia che ce la farai. Noi siamo tutti con te. I volontari ti stanno già mandando REIKI.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Massimiiano
    Posted at 17:02h, 06 marzo Rispondi

    Buonasera mi chiamo massimiliano paggioro ho provato a cliccare sopra ad ogni punto per fare la richiesta ma niente volevo sapere se mi potevate aiutare con dei tratramente di coppia o meglio far tornare la persona a me piu innamorata di prima grazie sto diventando matto

    • reiki-admin
      Posted at 17:07h, 06 marzo Rispondi

      Ciao Massimiliano,
      con REIKI non si possono fare questo genere di cose però puoi fare delle sessioni di love coaching per capire perchè è successa questa cosa e cosa si può fare per risolvere il tuo problema.
      Guarda il sito
      http://www.amorenellarelazione.com

      Puoi prenotare da li una o più sessioni di Love Coaching anche online via Skype.

      A presto, Monica Giovine

  • Massimiiano
    Posted at 17:03h, 06 marzo Rispondi

    Mi potete aiutare

    • reiki-admin
      Posted at 17:08h, 06 marzo Rispondi

      Ciao Massimiliano,
      con REIKI non si possono fare questo genere di cose però puoi fare delle sessioni di love coaching per capire perchè è successa questa cosa e cosa si può fare per risolvere il tuo problema.
      Guarda il sito
      http://www.amorenellarelazione.com

      Puoi prenotare da li una o più sessioni di Love Coaching anche online via Skype.

      A presto, Monica Giovine

  • francesca
    Posted at 16:50h, 10 marzo Rispondi

    BALDI FRANCESCA
    BUONASERA A TUTTI,CHIEDO IL REIKI PER MIA FIGLIA CHE NE HA IMMENSAMENTE BISOGNO
    Palandrani Giulia nata a Firenze il 02.05.1998,SOFFRE DI ANORESSIA ED ORA èANCHE DEPRESSA.
    ho bisogno di tutto ilvostro aiuto.
    Ringrazio individualmente ognuno di voi.

    • reiki-admin
      Posted at 19:34h, 10 marzo Rispondi

      Gentile Francecca,
      certamente anoressia e depresione sono collegate, ed hanno a che fare col rifiuto di se stesse, bassa autostima, basso amore per se stessi e talvolta rifiuto per la vita nei casi più gravi.
      Le consiglio di rivolgersi ad un Centro di disturbi alimentari e psicologici specializzati nell’anoressia, chieda al suo medico curante.
      Sicuramente nel frattempo noi le mandiamo REIKI per cercare di aiutare Giulia.
      Non la sgridi, non la rimproveri, anche se forse può essere tentata a farlo. Ha tanto bisogno di amore e di comprensione.
      I volontari le mandano sicuramente Reiki.
      A presto
      Monica Giovine

  • Barbara Mariano
    Posted at 19:50h, 25 marzo Rispondi

    Barbara Mariano
    Barbara Mariano
    23/09/1976 Tempio Pausania
    Dolori diffusi in tutto il corpo, fortissimi.
    Fibromialgia e probabilmente anche artrite.
    Artrosi delle articolazioni.
    Nonostante lo yoga in questo periodo i dolori sono veramente forti.
    Niente sembra alleviare questa sofferenza quotidiana con la quale convivo ormai da decenni.
    Ho bisogno del vostro aiuto.
    Grazie

    • reiki-admin
      Posted at 15:07h, 28 marzo Rispondi

      Gentile Barbara
      appena la tua richiesta p andata online i volontari hanno iniziato a mandarti REIKI.
      Puoi anche usare la crema all’arnica e artiglio del diavolo per i dolori, inoltre fare dei rilassamenti, spesso è anche la tensione. Noi facciamo quello che possiamo mandandoti REIKI.
      Un abbraccio di luce
      Paola Baralli

      • Barbara Mariano
        Posted at 19:48h, 28 marzo Rispondi

        Grazie mille… Domani ritirerò anche delle analisi e ho un po’ di paura perché potrebbero mettere in evidenza qualcosa di molto serio.

        • reiki-admin
          Posted at 17:23h, 12 aprile Rispondi

          Ciao Barbara,
          stai tranquilla e pensa positivo, aiuta moltissimo.
          Invece la paura è tiranna e non aiuta.
          Il gruppo ti sta mandando Reiki
          Un abbraccio di luce
          Monica Giovine

  • Michelina
    Posted at 09:28h, 27 marzo Rispondi

    Loforese Michelina nata il 07/06/1972 ho bisogno di aiuto da poco ho scoperto che alle mie spalle si Celano segreti,E che una persona più di una mi vuole rovinare legalmente nn so darmi delle delle risposte come mai mi accade tutto ciò,forse e a causa della mia ingenuità ho perché sono troppo perbene nn faccio mai trapasare la mia sofferenza dal viso ciò è nn so darmi una risposta.Grazie di cuore ha tutti voi per esserci

    • reiki-admin
      Posted at 15:10h, 28 marzo Rispondi

      Ciao Michelina,
      devi amarti di più. Non preoccuparti troppo della persona malvagia che vorrebbe farti del male, se tu ti preoccupi di lei e di quello che fa mandi le energia e le permetti di farti del male davvero se invece ti rilassi e non ti preoccupi più, eviti di mandare energia a questa cosa e non ti succederà niente. La paura e le preoccupazioni danno energia alla cosa di cui ci si preoccupa purtroppo. Lo so sono meccanismi strani, ma funziona cosi, devi essere serena.
      Intanto i volontari ti stanno mandando Reiki.
      Un abbraccio di luce
      Paola Baralli

      Assistente di Monica Giovine

  • barbara mariano
    Posted at 15:40h, 16 aprile Rispondi

    Buonasera, sono nuovamente qui a chiedere il Vostro aiuto.
    Non so cosa stia succedendo. Da circa un mese mi sta succedendo di tutto.
    Dolori vari, otite, distorsione brutta alla caviglia. E ora da giovedí senso una spina conficcata nella gola. Giovedí sera ho mangiato del pesce, una spina mi é andata di traverso. Non si vede nulla ma sento ancora il dolore forte, anzi anche piú forte da giovedí ad oggi, come se la spina sia ancora dentro la gola. Non sono andata in ospedale perché nell´ultimo mese ci sono capitata 3 volte proprio per le mille cose che mi sono successe e un po´mi vergogno.
    Vi prego aiutatemi col Reiki affinch´se la spina é ancora li in gola venga espulsa subito e se non é li che mi passi questo dolore lancinante.
    Grazie
    Barbara Mariano
    Barbara Mariano
    Tempio Pausania 23.09.1976
    Spina in gola

    • reiki-admin
      Posted at 17:46h, 24 aprile Rispondi

      Ciao Barbara,
      i volontari vedono la tua richiesta e ti mandano REIKI
      Un abbraccio di luce
      Paola Baralli

      • Barbara Mariano
        Posted at 13:19h, 25 aprile Rispondi

        Grazie di cuore. Sto malissimo ve lo giuro. Sono dovuta tornare altre volte in ospedale ma mi dicono che devo aspettare la laringoscopia… Nel frattempo ho sempre più dolore, nausea…e ho anche paura.
        Sto facendo di tutto ma non passa. Quasi due settimane così, non ne posso più.

        • reiki-admin
          Posted at 19:23h, 01 maggio Rispondi

          Ciao Barbara,
          anche se fai tanto è probabile che ci siano dei freni inconsci se non passa, anche se tu non ne sei consapevole.
          Devi amarti di più, stare tranquilla ed avere fiducia.
          Un abbraccio di luce
          Paola Baralli – Assistente di Monica Giovine

  • Franco Acierno 18.07.1964 nato a Gorizia
    Posted at 17:38h, 24 aprile Rispondi

    aiutare Franco a prendere la decisione per renderlo felice

    • reiki-admin
      Posted at 17:45h, 24 aprile Rispondi

      Nome e Cognome del richiedente (il tuo)
      …….. (manca il tuo nome)

      Nome e Cognome della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza:
      FRANCO ACIERNO

      Luogo e data di nascita della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza:
      GORIZIA, 18-07-1964

      Problema o patologia della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza: alzare autostima e prendere una decisione giusta per la sua vita se è giuto che sia cosi.

      I campi vanno compilati qui per fare in modo che i volontari possano fare Reiki a Franco per il suo bene.

      Paola Baralli

      • Franco Acierno 18.07.1964 nato a Gorizia
        Posted at 18:03h, 24 aprile Rispondi

        non riesco a inserire i campi per teiki a distanza per granco acierno

        • reiki-admin
          Posted at 18:41h, 24 aprile Rispondi

          Non è possibile, se hai scritto qui puoi scrivere anche quello che viene richiesto. Invece di scrivere che non riesci potevi scrivere il nome e cognome ecc….

  • Franco Acierno 18.07.1964 nato a Gorizia
    Posted at 17:55h, 24 aprile Rispondi

    aiutare Franco a trovare la luce che gli necessita per poter far avverare i suoi sogni e desideri di amore ed elimare blocchi e ricatto che sta avendo. Far avverare i sogni con la persona che ama

  • Maria Carla matta a Cagliari il 24.05.1976
    Posted at 17:58h, 24 aprile Rispondi

    Far trovare a Maria Carla la luce che ha bisogno per sbloccare il blocco lavorativo che le impedisce di realizzare i suoi desideri e di creare la famiglia con l uomo che ama

    • reiki-admin
      Posted at 18:42h, 24 aprile Rispondi

      Maria Carla
      Cagliari – 24-05-1976
      non facciamo cose d’amore con REIKI ma solo problemi di salute

  • laura saccardi
    Posted at 22:39h, 27 aprile Rispondi

    Nome e Cognome del richiedente (il tuo)
    Laura Saccardi

    Nome e Cognome della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza:
    Laura Saccardi

    Luogo e data di nascita della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza:
    Verona, 14/03/1980

    Problema o patologia della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza: 
    migliorare la mia autostima, crescita interiore e serenità economica.
    Più di tutto se possibile vorrei avere in me la luce e energia abbastanza forte per curare e aiutare gli altri con il tocco delle mie mani.
    Vi ringrazio. laura

    • reiki-admin
      Posted at 19:21h, 01 maggio Rispondi

      Gentilissima Laura
      i volontari ti stanno già mandando Reiki
      Un abbraccio di luce
      Paola Baralli – Assistente di Monica Giovine

  • Silvia Rognoni
    Posted at 11:21h, 16 maggio Rispondi

    Buongiorno a tutti! Ormai da anni, dopo la morte dei miei genitori sono senza energia, non riesco a trovare pace ed e’ come se mi sentissi soffocare. Oltre a questo ho da tempo una situazione bronchitica cronica che non passa. Tutta questa situazione crea ansia e tensione anche in casa quindi sono sicura che anche mia figlia e mio marito potrebbero beneficiare nel ricevere Reiki. Grazie di cuore per quanto farete..

    Nome e cognome del richiedente: Silvia Rognoni
    Nome e Cognome della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza: Silvia Rognoni
    Luogo e data di nascita della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza: Milano, 23/12/1965
    Problema o patologia della persona che riceverà i trattamenti di REIKI a distanza: bronchite cronica con difficolta’ respiratoria e ansia per perdita genitori, ansia familiare.

    • reiki-admin
      Posted at 17:44h, 16 maggio Rispondi

      Cara Silvia
      devi imparare ad amare di più te stessa, amati incondizionatamente. Tutti perdiamo i genitori ad un certo punto della vita, per noi la vita deve continuare, loro sono tornati nella luce.
      I volontari ti stanno già facendo Reiki per aiutarti ad essere più serena. Fai meditazione per respirare meglio e mandati amore, lo facciamo anche noi per te.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • maria
    Posted at 15:32h, 23 maggio Rispondi

    Maria Arena 24/07/66 V.Caropepe
    Buonasera a tutti!
    Ho perso la voglia di vivere, non ho energie, la vita mi ha messo davanti a prove molto difficili che non riesco a superare. Ho bisono di aiuto, per favore aiutatemi se potete
    Grazie di cuore

    • reiki-admin
      Posted at 19:05h, 23 maggio Rispondi

      Gentile Maria
      i volontari REIKI hanno letto il tuo appello e ti stanno già mandando energia di luce e cioè REIKI.
      Anche tu aiutati cercando di fare movimento e di bere molta acqua. Prendi del ginseng per avere più energia e dell’ iperico per allontanare i pensieri negativi ed essere più serena. Noi ti stiamo mandando REIKI.

      Un caro saluto

      Paola Baralli, assistente di Monica Giovine

  • alfredo
    Posted at 09:57h, 28 maggio Rispondi

    Salve a tutti !
    mi chiamo Alfredo Verso 21/09/50 a P. Armerina
    Sto facendo un ciclo pesante di radioterapia e chemio in seguito ad un tumore prostatico sono molto scoraggiato e stanco, ho bisogno del vostyro aiuto e della vostra forza energetica che a me manca, aiutatemi per favore. E tante tante grazie. Credo molto nell’energia Reiki.

    • reiki-admin
      Posted at 14:10h, 28 maggio Rispondi

      Ciao caro Alfredo,
      ti stiamo già mandando REIKI per farti avere più energia. Cerca anche di fare movimento se riesci, di bere molta acqua (importante) di mangiare prevalentemente frutta e di usare l’ aromaterapia: limone, arancia e menta. Fai delle respirazioni profonde, mandati amore, pensa di meritare l’amore. Usa colori accesi come quelli che usano i bambini. Guarda dei film comici o spettacoli o comici o qualcosa che faccia ridere.
      Noi ti aiutiamo mandandoti REIKI
      Un grande abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Marco Panzeri
    Posted at 19:38h, 06 giugno Rispondi

    Marco Panzeri
    Marco Panzeri
    Oggiono 14.01.1974
    aritmia ventricolare e sopra ventricolare, palpitazioni, tachicardia, ansia,

    • reiki-admin
      Posted at 15:50h, 10 giugno Rispondi

      Gentile Marco,
      appena va online la richiesta i volontari si metto all’opera a mandare Reiki. Stanno già lavorando per mandarti Reiki.
      Stai tranquillo, prova a fare esercizi di meditazione e di respirazione calma. Può essere utile per te fare il corso di Reiki per praticare Reiki anche su te stesso. Vedo che sei ad Oggiono, noi siamo in Brianza quindi molto vicini. Fammi sapere, la email è:
      info@reikiinternationalschool.it

      Un abbraccio di luce

      Monica Giovine

  • cristofero
    Posted at 15:17h, 08 giugno Rispondi

    Buonasera a tutti voi mi chiamo Cristofero Arena nato a valguarnera il 6.07.62 . Vi scrivo per chiedervi aiuto , ho bisogno di aiuto , della vita non ho ricevuto molto, anche se ho sempre lottato ma non sono riuscito ad avere nulla, e è come se nella mia vita ci fosse un blocco in tutto, nel lavoro nella vita privata e di conseguenza la mia vita non è stata mai vivere , ma sopravvivere, .Ho bisogno di energia , dell’amore del Reiki per dare un pò di colore e vivere finalmente. Grazie grazie

    • reiki-admin
      Posted at 15:52h, 10 giugno Rispondi

      Ciao Cristofero,
      tutti abbiamo avuto delle prove. Bisogna riuscire a reagire ed amarsi di più. certamente ti mandiamo Reiki, energia ed amore. Anche per te sarebbe utile fare il corso di Reiki per imparare ad amarti e farti gli auto-trattamenti.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • reiki-admin
    Posted at 13:37h, 12 giugno Rispondi

    Ciao Gianna,
    i volontari REIKI stanno già mandando Reiki a distanza a Michelangelo.
    Michelangelo deve imparare ad amare di più se stesso e ad ascoltarsi dentro.
    Da parte nostra il gruppo di volontari sta già mandando REIKI.
    Un abbraccio di luce
    Monica Giovine

  • reiki-admin
    Posted at 13:37h, 12 giugno Rispondi

    Ciao Gianna,
    i volontari REIKI stanno già mandando Reiki a distanza a Michelangelo.
    Michelangelo deve imparare ad amare di più se stesso e ad ascoltarsi dentro.
    Da parte nostra il gruppo di volontari sta già mandando REIKI.
    Un abbraccio di luce
    Monica Giovine

  • Silvia Randi
    Posted at 06:06h, 28 giugno Rispondi

    Buongiorno, mi chiamo Silvia Randi .
    Vorrei trattamenti Reiki a distanza per
    Aldo Di Tommaso, nato a Cesena il 07/09/2005.
    E’ grave. .Martedi 26 Giugno 2018 è stato investito ed ora è In terapia intensiva con prognosi riservata al Bufalini di Cesena.
    Grazie
    Silvia Randi

    • reiki-admin
      Posted at 11:07h, 29 giugno Rispondi

      Buon Giorno cara Silvia,
      apprendiamo questa notizia dell’incidente al ragazzino, e siamo molto dispiaciuti, sono cose che non dovrebbero succedere. Immagino che abbiate fatto una denuncia. Noi del gruppo di Reiki faremo tutto quello che possiamo fare per aiutarlo. I volontari leggono questa sua richiesta e si mettono immediatamente in opera per aiutarlo. E’ suo figlio? Se Lei me lo permette posso fare un appello anche su questa pagina seguita da tanti operatori Reiki che possono mandare luce ed amore per aiutare il ragazzo:
      https://www.facebook.com/ReikiPerTutti/

      Lei cerchi di stare il più tranquilla possibile anche se immagino la sua preoccupazione.

      Un grane abbraccio di luce

      Monica Giovine

  • Serenella Medori
    Posted at 20:37h, 11 luglio Rispondi

    1-Serenella Medori
    2- Adorna Cappelloni
    3-05-04-1940
    4- Miastenia, malattia rara che indebolisce i muscoli, crea affaticamento, mancanza di ossigeno, paura di non farcela. Cura in corso con Cortisone fortemente dannosa.
    GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE

    • reiki-admin
      Posted at 14:37h, 12 luglio Rispondi

      Ciao cara Serenella,
      i volontari REIKI stanno già mandando Reiki a distanza ad Adorna.
      Adorna deve imparare ad amare di più se stessa e ad alzare la sua autostima ed amore per se stessa per ritrovare anche amore per la vita. Da parte nostra il gruppo di volontari sta già mandando REIKI.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Andrea conti
    Posted at 11:24h, 23 luglio Rispondi

    1 andrea conti
    2 diego conti
    3 26/04/2015 bali, indonesia
    4 bimbo nato sordo, ora ha impianto per udito, non capisce ne parla ancora non accetta i suoni che grazie all intervento ora potrebbe udire.

    • reiki-admin
      Posted at 14:15h, 24 luglio Rispondi

      Ciao caro Andrea,
      dai tempo al tempo. Il bambino non è abituato I suoni la sua anima ha scelto un mondo silenzioso per sviluppare altre capacità come la sensibilità agli odori e alle sensazioni di pelle. E’ più grave per no che per lui, quello che conta e non farlo MAI sentire un diverso anche perchè NON lo è, ma la nostra società non è sempre sensibile e ci vorrebbe tutti uniformati. Dalle amore, affetto e comprensione come comunque stai già facendo. Diego è un bambino meraviglioso, molto intelligente. Pensa che Beethoven era sordo ed ha composto la musica più bella del mondo. Diego sente la musica attraverso la pelle ed il cuore anzichè con l’udito. Con l’intervento inizialmente potrà essere scosso dai nuovi suoni bisognerà andare gradatamente ma questo te lo diranno i dottori. Noi mandiamo tutto il REIKI che possiamo a Diego, al tuo piccolo grande amore che merita tutto l’amore del mondo. Un abbraccio a te e a Diego.

  • Loforese michelina
    Posted at 06:27h, 26 agosto Rispondi

    Michela loforese nata il 07/06/1972 Castellaneta, o bisogno di aiuto energetico per situazioni spiacevoli,molto nn riesco ad essere lucida per il da farsi,proteggere le mie figlie e tutto il resto.Grazie di cuore

    • reiki-admin
      Posted at 12:47h, 01 settembre Rispondi

      Grazie gentile Michela,
      i volontari ti stanno già mandando REIKI per le problematiche da te descritte, cercando di aiutare sia te che le tue figlie.
      un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Sabrina Simonetti
    Posted at 20:32h, 13 settembre Rispondi

    1 Sabrina Simonetti
    2 Merlino (gattino di due mesi e mezzo)
    3 08/05/2018 Frosinone
    Cucciolo stressato ed agitato che a causa del suo disagio è già due volte che fa la pipì sul cuscino della festa nonostante sia abituato a fare i suoi bisognini nella lettiera. Grazie.

    • reiki-admin
      Posted at 19:47h, 16 settembre Rispondi

      Ciao Simona,
      i volontari Reiki gli stanno già facendo i trattamenti a distanza.
      Non sgridatelo altrimenti è peggio, anzi provate a coccolarlo e a considerarlo dandogli dei giochi.
      In ogni caso sta già ricevendo Reiki.
      Un abbraccio
      Monica Giovine

  • Silvans Roveredo
    Posted at 21:14h, 05 ottobre Rispondi

    Che lavoro prezioso fate!! Sono commossa.
    . . E come sempre il bene non fa rumore.
    Un abbraccio. Silvana Roveredo

    • reiki-admin
      Posted at 19:48h, 06 ottobre Rispondi

      Grazie a te cara Silvana
      Un abbraccio luminoso di gioia ed amore
      Monica Giovine

  • barbara mariano
    Posted at 06:19h, 11 ottobre Rispondi

    Barbara bMariano
    Barbara Mariano
    Tempio Pausania 23.09.1976
    Gonfiore addominale, ernia iatale, probabili calcoli cistifellea e calcoli renali.
    Sto impazzendo dal dolore. Mi hanno dato una terapia da seguire per 8 settimane ma sinceramente dopo 10 giorni sto ancora male. Mi fa male anche l´acqua, mi gonfia terribilmente e sto malissimo. Ho l´addome contratto costantemente come se facessi addominali tutto il giorno.
    Per favore aiutatemi!

  • Riccardo Amedeo
    Posted at 19:08h, 13 ottobre Rispondi

    1 Riccardo Amedeo
    2 Riccardo Amedeo
    3 Milano 21/08/1972

    4 Salve chiedo trattamento per me stesso Riccardo Amedeo nato a Milano il 21/08/1972.Ho artrite reumatoide e protesi a entrambe le ginocchia.
    Da ieri sono ricoverato in ospedale perché hanno trovato un’infezione alla protesi del ginocchio sinistro.Ora sto facendo terapia antibiotica e settimana prossima mi faranno un operazione per cercare di togliere l’infezione al ginocchio sinistro cercando di salvare la protesi..Se non riuscissero dovrebbero sostituire la protesi ma sarebbe molto complicato e servirebbero due interventi nel giro di qualche mese..sarebbe molto pesante Ecco perché l’obiettivo dei dottori è rimuovere l’infezione salvando la protesi che ho già.. Chiedo quindi per cortesia Reiki affinché riescano a salvare la protesi.
    Ringrazio in anticipo per il sostegno e vi faccio i complimenti per questa meraviglioso servizio di aiuto.
    Riccardo

    • reiki-admin
      Posted at 13:47h, 14 ottobre Rispondi

      Ciao caro Riccardo,
      noi cerchiamo di fare del nostro meglio e ce la mettiamo tutta per aiutarti a risolvere la tua situazione.
      Abbi fiducia ed amore.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

      • Riccardo Amedeo
        Posted at 20:23h, 18 ottobre Rispondi

        grazie di cuore per il sostegno…lunedi ho intervento al ginocchio
        Se possibile ricevere reiki anche per gonfiore mano sinistra (sempre a causa infezione) e contro nausea e stanchezza data dagli antibiotici
        Grazie ancora per il vostro servizio

        • reiki-admin
          Posted at 22:01h, 18 ottobre Rispondi

          Ciao Riccardo Amedeo,
          certamente i volontari REIKI hanno trovato il tuo appello online e ti stanno mandando REIKI per le problematiche da risolvere.
          Grazie a te e sentiti tranquillo per tutto
          Un abbraccio di luce
          Monica Giovine

  • Cesare Costanzo
    Posted at 20:18h, 13 ottobre Rispondi

    Cesare Costanzo
    Cesare Costanzo
    Falerna cz
    31/08/1968
    Dipendenze varie

    • reiki-admin
      Posted at 13:45h, 14 ottobre Rispondi

      Ciao Cesare,
      i volontari REIKI hanno già iniziato a mandare energia, luce ed amore a te e alla tua situazione.
      Un abbraccio di luce grande grande
      Monica Giovine

  • Tiziana Locatelli
    Posted at 08:11h, 25 ottobre Rispondi

    TIZIANA LOCATELLI
    LEONILDE DEGIOANNI
    09-11-1952
    LEUCEMIA ACUTA, PROBABILMENTE CAUSATA DA CHEMIO E RADIO. LA MIA AMICA HA AVUTO UN CANCRO AL PANCREAS 5 ANNI FA ED UN CARCINOMA AL SENO DUE MESI FA. OPERATA IN ENTRAMBI I CASI CON SUCCESSIVA CHEMIO E RADIO. OGGI VIENE RICOVERATA ALL’HUMANITAS DI ROZZANO (MI) PER UNA LEUCEMIA ACUTA.

    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER REIKI CHE POTRETE INVIARE.

    • reiki-admin
      Posted at 14:20h, 25 ottobre Rispondi

      Gentile Tiziana,
      mandiamo subito Reiki a Leonilde.
      Ha bisogno di essere fiduciosa e stare tranquilla, ha assorbito tante energie negative ma non pensate che sia stata la chemio o la radio terapia. Deve amarsi di più ed avere fiducia in se stessa. Noi mandiamo REIKI e tanto amore.
      Un abbraccio
      Monica Giovine

  • Loforese michelina
    Posted at 19:39h, 04 novembre Rispondi

    Michela Loforese nata il 07/06/1972 La vita mi sta mettendo a dura prova ancora una volta,chiedo il vostro aiuto energetico. GRAZIE DI CUORE

  • susanna
    Posted at 10:17h, 26 novembre Rispondi

    1. Susanna Callegari
    2. Susanna Callegari
    3. 03/06/1966 Faenza (RA)
    4. ritornare a perdonare ed amare

    • reiki-admin
      Posted at 11:27h, 27 novembre Rispondi

      Cara Susanna,
      questa situazione oltre ad essere trattata con Reiki, sarebbe utile fare delle sessioni di life coaching per le relazioni e per l’amore sia per se stessi che per gli altri per capire quale sia la sofferenza e come fare a debellarla.
      Puoi scrivermi a:
      info@monicagiovine.com

  • Gabriella
    Posted at 12:47h, 29 novembre Rispondi

    Gabriella Guarino
    Giuseppe Guarino
    19/03/1944
    Tumorecai polmoni e metastasi al cervello

    • reiki-admin
      Posted at 21:35h, 29 novembre Rispondi

      Gentile Gabriella,
      i volontari Reiki stanno mandando energia, luce ed amore a Giuseppe.
      Speriamo tanto che questo possa alleviare il suo dolore ed aiutarlo.
      Un grande abbraccio
      Monica Giovine

  • Giuseppe nucifero
    Posted at 09:02h, 03 dicembre Rispondi

    1 Giuseppe Nucifero
    2 Giuseppe Nucifero
    3 3 GENNAIO 1992 Soveria Mannelli
    4 Artrite, linfonodi reattivi, stanchezza, infezioni virali, disturbi autoimmuni , sospettato cancro

    • reiki-admin
      Posted at 19:35h, 05 dicembre Rispondi

      Gentilissimo Giuseppe,
      sentiti tranquillo. Speriamo che non sia così, la Guida mi dice che devi amarti di più.
      Noi tutti ti inviamo REIKI sperando che possa farti stare meglio.
      Un abbraccio di luce
      Monica

  • Gino Bardini
    Posted at 12:45h, 10 dicembre Rispondi

    Gino Bardini
    Inviare reiki a Greppi Giuliana
    Nata a Comacchio (fe) 10-07-1953
    Grossa crisi depressiva e pare non ci sia farmaco in grado di aiutarla.
    Grazie per il vostro aiuto

    • reiki-admin
      Posted at 22:51h, 10 dicembre Rispondi

      Caro Gino,
      stiamo mandando Reiki a Giuliana per cercare di aiutarla.
      La depressione è una malattia difficile, fortemente invalidante e dura da combattere ma noi mandiamo luce ed amore e ce la mettiamo tutta per aiutare Giuliana.
      Un abbraccio di luce a te Gino
      Monica Giovine

  • Maria Cristina Mauromicali
    Posted at 08:22h, 29 dicembre Rispondi

    Buongiorno, non so se questo sito è ancora attivo però vorrei provare anche io.
    Mi chiamo Maria Cristina Mauromicali e sono nata il 3/6/91 a Messina. Da poco più di 2 mesi mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo una relazione di quasi 8 anni. Credevo fosse la scelta giusta per me e all’inzio stavo bene. Passano i giorni ed io inizio a stare male e sentire la sua mancanza. Torniamo a sentirci ma non ci vediamo perché viviamo distanti. Nonostante ciò io peggioro giorno dopo giorno e sento uno strano malessere, sono sempre triste, ansiosa, scontrosa con gli altri e spesso piango.

    • reiki-admin
      Posted at 20:40h, 29 dicembre Rispondi

      Ciao Maria Cristina,
      il gruppo ha già iniziato a mandarti REIKI per farti sentire più calma e più serena e per evitare che tu soffra cosi tanto, devi amare di più te stessa nonostante questa delusione.

      Potresti avere bisogno di qualche sessione di Love Coaching.
      Trovi informazioni a questo sito:
      http://www.amorenellarelazione.com

      Un grande abbraccio

      Monica Giovine

  • Gino Bardini
    Posted at 16:23h, 02 gennaio Rispondi

    Buonasera, mi chiamo Gino e il 10 dicembre ho chiesto aiuto per una persona con un gran crisi depressiva. A distanza di una ventina di giorni le cose sono migliorate.
    Vi volevo ringraziare di cuore per il servizio che offrite, non è da tutti dare ad una persona che neanche si conosce e spendere del tempo quando guardandosi in torno tutti vanno di fretta e pochi trovano il tempo per gli altri.
    Quindi grazie infinite perché è un lavoro prezioso ciò che fate.
    Che Dio vi benedica
    Buon 2019

    • reiki-admin
      Posted at 16:21h, 10 gennaio Rispondi

      Grazie Gino,
      siamo felicissimi che la persona stia meglio, davvero di cuore.
      Un grande abbraccio di luce ed amore a te e a Giuliana <3

      Monica Giovine

  • Loforese michelina
    Posted at 17:11h, 09 febbraio Rispondi

    Michela Loforese 07/06/1972 chiedi aiuto energetico per situazioni spiacevoli,e pesante subisco violenza psicologica e da anni cerco di essere forte per le mie figlie ma nn so più sino a quando potrò resistere ogni giorno mi ripeto forza Michela cela fai resisti coraggio coraggio coraggio.Grazie di cuore per il vostro aiuto

  • MARIJA KUZMINA
    Posted at 09:00h, 27 marzo Rispondi

    1. Maria Kuzmina
    2. Maria Kuzmina
    3. 25/09/1973 Daugavpils (lettonia)
    4. Depressione, paura di movimento, stagnazione mentale e fisica

    • reiki-admin
      Posted at 10:43h, 27 marzo Rispondi

      Gentile Maria,
      i nostri volontari REIKI ti stanno già inviando Reiki per queste problematiche.
      Quello che mi arriva è che devi amarti di più
      Bevi molta acqua. Adesso che è primavera fai delle camminate all’aperto e delle profonde respirazioni.
      Noi facciamo quello che possiamo inviandoti Reiki ma anche tu prova ad aiutarti.
      Un abbraccio grande
      Monica Giovine

  • Nelli Terentyeva
    Posted at 22:16h, 08 aprile Rispondi

    1. Nelli Terentyeva
    2. Nelli Terentyeva
    3. 02.04.1980
    4. Vorrei riuscire a superare questo periodo di grande casino in tutti i piani (salute, economico, morale, psicologico) dopo la nascita della mia bambina 2 anni fa a causa dell’abbandono del suo papà, di non avere offese nei suoi confronti, e di non sentirmi in colpa x non essere riuscita a sistemare tutto.

    • reiki-admin
      Posted at 13:39h, 09 aprile Rispondi

      Ciao carissima,
      stiamo già facendo REIKI per te e per la tua situazione.
      Ci arriva che devi imparare ad amarti di più, dai poco amore a te stessa e sei sempre troppo preoccupata.
      Un abbraccio di luce

      Paola Baralli
      Assistente di Monica Giovine

      • Nelli Terentyeva
        Posted at 18:31h, 17 aprile Rispondi

        Un abbraccio di luce
        Grazie

        • reiki-admin
          Posted at 21:21h, 17 aprile Rispondi

          Grazie a te Nelli,
          e un abbraccio di luce grande
          Monica Giovine

  • DANIELA RICCI
    Posted at 08:56h, 13 aprile Rispondi

    1. Daniela Ricci
    2. Daniela Ricci
    3. 24.03.1978
    4. Sto attraversando un periodo di grande cambiamento, presto dovrò trasferirmi per sempre, in giappone, per raggiungere la persona che amo, ma nello stesso tempo sono ansiosa e spaventata, perché dovrò cambiare completamente abitudini, e vita. Mi sento molto nervosa e stressata e non riesco a trovare le energie necessarie per affrontare questo cambio radicale. Ho sempre mal.di testa. Stanchezza, agitazione.. non riesco a stare concentrata neanche sul lavoro, apatia. Ho bisogno di ritrovare l’energia per affrontare in modo positivo questo cambio di vita. Avrò bisogno di coraggio…
    Grazie infinite per il vostro lavoro.
    Daniela

    • reiki-admin
      Posted at 21:18h, 13 aprile Rispondi

      Ciao Daniela,
      io sono stata 20 volte in Giappone, è un paese meraviglioso, tutto funziona alla perfezione.
      Avevo tanti amici ed amiche ed uscivo con loro, amo moltissimo il Giappone e mi manca tanto.
      La tua posizione è invidiabile, inoltre raggiungi anche la persona che ami, il massimo della vita.
      I cambiamenti e le esperienze sono bellissime.
      Intanto to mandiamo REIKI per stare meglio, affrontala bene, beata te!!!!!
      Un abbraccio di luce
      SAYONARA
      Monica Giovine

  • DANIELA RICCI
    Posted at 04:56h, 15 aprile Rispondi

    Grazie di cuore Monica, la persona che amo non conosce inglese, solo giapponese e io so poco il giapponese, anche per questo, la barriera della comunicazione incide..
    Che bello sapere che sei stata anche tu, mi rassicurano molto le tue parole
    Grazie!

    • reiki-admin
      Posted at 10:12h, 15 aprile Rispondi

      Ciao Daniela,
      l’amore ha un solo linguaggio, quello del cuore e credo che tu lo sappia molto bene!
      Il Giapponese è una lingua facilissima, senza grammatica, non è come le lingue neolatine europee molto più complesse.
      Lo imparerai facilmente, il Giappone è meraviglioso, mi manca tanto, ti piacerà!
      Sono stata 20 volte fra gli anni ’80 e gli anni ’90 era la mia 2a casa.
      Si sta benissimo, c’è tutto e più di tutto.
      Baci <3
      Monica

  • Raven
    Posted at 17:25h, 28 aprile Rispondi

    -Raven Heart Death
    -Raven Heart Death
    -13/05/97 Novara
    -Ansia aggressiva incontrollabile a livelli paurosi, depressione, possibile blocco dei chackra, alternanza tra apatia e momenti di ipersensitività (sono empatica, i mieie sentimenti durante il momento di apatia sono quelli altrui), mancanza di fiducia in qualsiasi persona, mancanza di autostima, la notte ho sogni premonitori e non so se sia una cosa buona o cattiva.

    • reiki-admin
      Posted at 18:46h, 28 aprile Rispondi

      Gentile Raven
      ti stiamo già mandando REIKI per farti avere un po’ di serenità e di tranquillità.
      abbi più fiducia nella tua persona e nella vita, amati di più.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Elisa Brigandì
    Posted at 16:45h, 27 maggio Rispondi

    Elisa Brigandì
    20/10/79 Bologna
    Mi sento più tranquilla. Ho bisogno di aiuto anche per riuscire ad avere la voglia di fare le cose e la capacità di organizzarmi. Grazie per l’aiuto che vorrete darmi

    • reiki-admin
      Posted at 19:34h, 27 maggio Rispondi

      Salve Elisa,
      benissimo, REIKI ti ha fatto bene!
      Devi avere più energia e REIKI ti sta dando iù energia, anche imparare a non rimandare le cose ma ad agire.
      Amati di più!
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

      • Elisa Brigandì
        Posted at 11:33h, 05 giugno Rispondi

        Elisa Brigandì
        Elisa Brigandì
        20/10/79 Bologna
        Ho bisogno del vostro aiuto. Non riesco a tenere a bada l’ansia e concentrarmi sul nuovo lavoro. Ho sempre 1000 pensieri che mi passano per la testa. Non riesco a farmi venire la voglia di andare avanti, dia per il lavoro che per la mia vita stessa. Spero possiate aiutarmi

        Grazie

        • reiki-admin
          Posted at 12:52h, 05 giugno Rispondi

          Cara Elisa,
          il vero problema è che devi amare di più te stessa.
          Prendi degli integratori di vitamine e dei sali minerali che ti aiutano ad avare più energia.
          Lavora per amare di più te stessa e meritare l’amore.
          Ti consiglio di scaricare l’audio GRATIS con la meditazione per imparare ad amarti di più a questo link:
          https://www.olismultimedia.com/omaggio/

          Un abbraccio di luce

          Monica Giovine

  • Elisa Brigandì
    Posted at 14:45h, 28 maggio Rispondi

    Elisa Brigandì
    20/10/79 Bologna
    Venerdì avrò il primo giorno di prova al lavoro, vi chiedo di aiutarmi a superarla al meglio e a credere di più in me stessa e non avere ansie
    Grazie x quello che già state facendo

    • reiki-admin
      Posted at 12:50h, 05 giugno Rispondi

      Gentile Elisa,
      i volontari ti stanno già mandando REIKI per il tuo nuovo valoro, vai tranquilla e serena.
      un abbraccio di luce
      Monica Giovine

      • Elisa Brigandì
        Posted at 19:45h, 27 giugno Rispondi

        Elisa Brigandì
        Elisa Brigandì
        Bologna 20/10/1979
        Ormai è quasi un Mese che ho iniziato il nuovo lavoro e non riesco a metabolizzare il fatto che questa è la mia nuova vita. Soffro di depressione grave che mi fa essere totalmente apatica. Senza voglia di fare anche le piccole cose. Sto cercando di sforzarmi in ogni modo ma è veramente difficile. Potete dare qualcosa x la mia situazione? Ve ne sarei davvero grata

        • reiki-admin
          Posted at 10:54h, 02 luglio Rispondi

          Gentile Elisa,
          i volontari hanno già iniziato a mandarti REIKI.
          Respira profondamente, amati di più, fai qualcosa che ti piace veramente.
          Noi ti aiutiamo con REIKI e anche tu aiutati 🙂
          Un grane abbraccio
          Monica Giovine

  • Luisa
    Posted at 10:00h, 13 giugno Rispondi

    Luisa tonto. 15/03/1983 napoli. Chiedo aiuto per me. Mi sento in una situazione di blocco totale. Ho paura di guidare e non riesco a trovare la strada giusta per me. Ho tante passioni ma ogni volta che inizio qualsiasi cosa non la porto a termine. Questo si ripercuote anche sul rapporto con mio marito e i miei figli. Sento come una forza che mi spinge indietro. Sono in una situazione di inerzia totale. Grazie in anticipo

    • reiki-admin
      Posted at 14:37h, 24 giugno Rispondi

      Cara Luisa,
      dovresti imparare ad amarti di più, ad amare la tua vita, a valorizzarla, a fare cose che ami.
      Ti mandiamo REIKI per aiutarti
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Michela
    Posted at 05:38h, 24 giugno Rispondi

    Loforese Michela nata 07/06/1972.Buongiorno a tutti,da due mesi o grossi problemi di circolazione soprattutto alle gambe che mi fanno in male incredibile i medici mi anno imbottito di medicinali il risultato è alterno dei giorni sembra che vada meglio dei giorni mi sento morire dal dolore alle gambe.Chiedo il vostro aiuto.Grazie di cuore.

    • reiki-admin
      Posted at 14:39h, 24 giugno Rispondi

      Ciao carissima Michela,
      posso suggerirti di andare a fare l’esame del DNA per comprendere cosa accade al tuo corpo e qual’è la tua situazione chimica e fisica interna.
      Nel frattempo noi ti facciamo REIKI e te lo mandiamo per aiutarti e per alleviare questo dolore.
      Lavora anche sul 1° chakra che è collegato alle gambe.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Immacolata
    Posted at 12:19h, 22 luglio Rispondi

    Giardiello Donnabella Immacolata nata il 02/12/1976. Non è stato un bel inizio dell’anno. Non sto tanto bene. Ho bisogno di liberare la mente da pensieri negativi mi potete aiutare. Grazie.

    • reiki-admin
      Posted at 20:16h, 25 luglio Rispondi

      Ciao Immacolata quello che possiamo fare è mandarti REIKI.
      Cerca di respirare profondamente, amarti di più e fare delle passeggiate salutari.
      Ama di più te stessa e lascia andare il passato, fai quello che ti piace di più.
      Noi t mandiamo REIKI.
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Immacolata
    Posted at 10:12h, 06 agosto Rispondi

    Salve.
    Il mio nome è IMMACOLATA GIARDIELLO DONNABELLA
    Il nome della persona che deve ricevere il trattamento è: GIUSEPPINA DONNABELLA
    La data di nascita è: 06-12-1940
    La patologia è che ha avuto una trombosi e sta facendo la cura coagulante.
    Grazie.

  • Ariel
    Posted at 09:08h, 27 agosto Rispondi

    Il mio cane è ammalato da due anni da anemia se possibile vorrei provare con reiki per vedere se il cane sente beneficio

  • Ariel
    Posted at 09:15h, 27 agosto Rispondi

    Il mio cane si chiama Ariel ed ha bisogno di energie per riuscire a guarire da questa anemia

  • Erika
    Posted at 09:46h, 27 agosto Rispondi

    Chiedo aiuto per il mio cane se possibile ammalato di anemia

    • reiki-admin
      Posted at 09:59h, 30 agosto Rispondi

      Ciao carissima ma certamente mandiamo REIKI al Cane.
      Devi farci sapere come si chiama e quando è nato, e il tuo nome e cognome altrimenti non possiamo mandargli REIKI.

  • Maria Lyubomirova Dobreva
    Posted at 21:33h, 12 settembre Rispondi

    Volevo chiedere reiki per mio gatto che è in rischio di vita…si trova preso veterinario con condizione critiche bassa temperatura e pressione che non va bene ,se si stabilizzano i parametri vera rimosso quocosa che ha ingerito del stomaco del mio Gatto..Ha ache delle ferite profonde procurate da allergia che soffre e anche spaventata e debole MIO nome e Mariya Lyubomirova Dobreva ,Nata 29.09 .1985 ,invece il Mio gatto si chiama Mirò e una femmina ha circa 7 anni e stata portata da Ancona quando era piccola a 2 mesi

    • reiki-admin
      Posted at 13:52h, 14 settembre Rispondi

      Ciao carissima Maria,
      certamente mandiamo REIKI al tuo amato gatto, gli animali da noi sono sempre benvenuti ed amati.
      Amore, mandagli tanti pensieri d’amore, speriamo tanto!!!
      Un abbraccio a te e al gatto
      Monica

  • Maria Lyubomirova Dobreva
    Posted at 16:03h, 15 settembre Rispondi

    Grazie tantissimo per la risposta è tutto ,ma dopo 10 minuti che ho scritto ci hanno chiamato per dire che è morta ..Non ho fatto in tempo e stato improvviso e non so come accettare questa realtà e non lo so come comportarmi per assistere La mia Mirina anche dopo la sua dolorosa morte x fare modo che per lei è tutto al meglio e al modo gusto per quelli che può essere .Per me è mio ragazzo e tanto doloroso sarei gratta di consiglio o indicazione come comportarsi nei confronti del amato animale defunto. Grazie !

    • reiki-admin
      Posted at 10:45h, 27 settembre Rispondi

      Ciao Maria,
      mi spiace ma era il momento per lei di lasciare questa vita, è successo varie volte anche a me.
      Noi dobbiamo lasciarli andare, anche loro hanno un anima anche più pura della nostra ed ora è Mirina è nella luce.
      Sicuramente adesso sei tu ad avere bisogno di REIKI ed il tuo ragazzo, per aiutarvi a superare la perdita fisica della gattina.
      Un abbraccio grande grande
      Monica Giovine

  • Daniela Quaglia
    Posted at 01:21h, 25 settembre Rispondi

    Ciao il mio nome è Daniela Quaglia
    Chiedo il reiki per:
    Daniela Quaglia
    19-09-1984
    Battipaglia Sa
    Non riesco a sbloccare le mie energie e a purificare i miei chakra. Mi sembra di essere in un limbo dal quale non riesco più ad uscire.

    • reiki-admin
      Posted at 10:42h, 27 settembre Rispondi

      Ciao Daniela,
      insieme a tutti i volontari ti stiamo già mandando REIKI.
      Fai degli impacchi al tuo corpo con acqua e sale, stai all’aria aperta e se puoi fai delle camminate, bevi molta acqua o tisane.
      Noi ti aiutiamo con REIKI
      Un abbraccio di luce
      Monica Giovine

  • Pietro Scalzullo
    Posted at 08:57h, 02 ottobre Rispondi

    1. Pietro Scalzullo
    2. Pietro Scalzullo
    3. 26/12/1971
    4. Anche io non riesco a sbloccare le mie energie e a purificare i miei chakra. Vorrei infine chiedere se è possibile essere iniziato al 2° livello Reiki.

    • reiki-admin
      Posted at 17:54h, 05 ottobre Rispondi

      Ciao Pietro,
      intanto i volontari ti mandano REIKI.
      Per fare l’attivazione di 2° livello devi avere fatto prima il 1° livello.
      In questo caso, se vuoi fare il corso di REIKI 2° livello a distanza con l’attivazione a distanza ti mando il link che ti potrebbe interessare ma devi essere già 1° livello Reiki.
      REIKI 2° livello, corso a distanza:
      https://www.olismultimedia.com/prodotto/reiki-2-livello/

      Un abbraccio di luce

      Monica Giovine

  • Patrizia
    Posted at 18:56h, 02 novembre Rispondi

    Ho bisogno di reiki per il mio ginocchio sinistro e in generale per le mie articolazioni. Sto tanto male

    • reiki-admin
      Posted at 19:50h, 05 novembre Rispondi

      Patrizia, ai volontari REIKI serve il tuo nome e cognome e data e luogo di nascita.
      Come scritto nel post. Altrimenti come fanno a mandarti REIKI se non ti conoscono?
      A presto, un abbraccio!

      Sabrina – assistente di Monica Giovine

  • Elena Lucia Ubbiali
    Posted at 23:17h, 30 novembre Rispondi

    1 Elena Lucia Ubbiali
    2 il trattamento è per me
    3 31 dicembre 1977 Treviglio BG
    4 periodo della vita di crisi, cambiamenti, con direzione non chiara

    • reiki-admin
      Posted at 17:34h, 04 dicembre Rispondi

      Cara Elena Lucia,
      è un periodo di grandi cambiamenti per tutti.
      Il 2020 sarà un anno di grandissimi cambiamenti.
      Potresti fare delle sessione di life coaching per trovare la tua direzione.
      In ogni caso il gruppo ti sta mandando REIKI assecondando la tua richiesta.
      Un abbraccio di luce

      Monica Giovine

Post A Comment

cinque × due =