Reiki International School | Free ebook
787
page,page-id-787,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

 

Libro Reiki in OMAGGIO da scaricare subito!

.

 

REIKI – DOMANDE E RISPOSTE

.

 

Non è il solito libro di REIKI, con la storia di Usui o le posizioni delle mani consigliate durante il trattamento Reiki, quanti ne abbiamo già visti? E’ un libro per comprendere molte cose riguardanti REIKI.

.

Il presente libro di REIKI viene distribuito a tutti GRATIS

.

Personalmente ho iniziato ad occuparmi di discipline orientali negli anni ’80 quando giravo per il mondo ed avevo studiato e lavorato in Giappone dove sono stata 20 volte, e da oltre 22 anni insegno REIKI ininterrottamente! 

Ho visto e frequentato Centri di discipline olistiche ed energetiche da 30 anni ad oggi: a Londra, in USA ed in Giappone ed ho notato differenze molto evidenti e notevoli nella pratica e nell’insegnamento di REIKI rispetto a ciò che avviene in Italia. 

.

In tutto il mondo: REIKI è semplice, naturale e spontaneo.

.

.

REIKI è una parola giapponese che può dare adito a dei fraintendimenti portando le persone a chiedersi cosa sarà mai? “Una tecnica? Una disciplina? Forse una magia?” Reiki NON è niente di tutto ciò. REIKI è solo un nome giapponese dato logicamente da una persona giapponese, Mikao Usui, lo scopritore ed il fondatore di Reiki, al quale ovviamente tutti noi siamo grati. 

Mikao Usui aveva scoperto qualcosa che esisteva già milioni di anni prima di lui, qualcosa che era nato con l’ Universo stesso fin dal Big Bang

.

Reiki è energia universale. Quindi è l’energia che compone l’Universo, la matrice creativa di ogni cosa, della quale noi stessi siamo composti! Agli inizi del ‘900 Albert Einstein ha confermato lo stesso principio, e cioè ha affermato che tutto è energia e che vuoto (vuoto alla nostra percezione) e materia (solida alla nostra percezione) sono sempre energia.

.

Reiki significa energia vitale universale e non può avere una nazionalità nè essere limitato ad un sistema, in quanto l’energia universale è ovunque nell’Universo e fa parte di tutto ed è parte di tutti, ed è la fonte creativa di ogni cosa ed essere vivente.

.

REIKI e FISICA QUANTISTICA – Nel libro puoi trovare tutte le risposte per comprendere la grandezza e la semplicità di REIKI nella sua purezza autentica!

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone