Reiki International School | Reiki Usui – 3° Livello
451
page,page-id-451,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

 

Reiki Usui – 3° Livello di Reiki

.

 

Terzo livello Reiki come preparazione al Reiki Master Usui.

Il Terzo livello REIKI include l’ultima attivazione
 Reiki chiamata anche reju in lingua giapponese, e nel metodo originale o tradizionale di Usui, prevedeva dare tutte le istruzioni per attivare altre persone ai vari livelli di Reiki.

.

Oggi il corso di Reiki 3° livello semplice (senza maestria) è una preparazione al Reiki Master e cioè all’insegnamento di Reiki. 

.
Questo percorso è relativo a Reiki Usui conosciuto e diffuso in occidente, ancora il più praticato. E’ possibile frequentare un corso di terzo livello Reiki che escluda la possibilità dell’ insegnamento. Non è assolutamente un livello intermedio in quanto a chi desiderasse diventare Reiki Master, basta avere frequentato il secondo livello Reiki, ovviamente dopo una certa pratica di Reiki nei primi 2 livelli, anche se è consigliato prepararsi precedentemente (ma non necessario) attraverso il 3° livello Reiki.

.

6a00d8341bf7f753ef01b7c75644ba970b-800wiIn genere il costo del 3° livello Reiki viene poi scorporato al momento del Reiki Master quindi non include nessuna spesa aggiuntiva. Il corso di 3° livello Reiki non è nato a scopo speculativo (poi, purtroppo c’è qualcuno che lo svolge in quei termini), ma al contrario, in origine il corso di Reiki 3° livello era stato frazionato proprio per dare la possibilità a tutti di poter concludere il percorso REIKI.

.

Il corso di Reiki 3° livello è aperto a coloro i quali non siano interessati a concludere un percorso importante iniziato precedentemente, ma che non intendano attivare o tenere dei corsi di Reiki, ma che in seguito un proprio percorso personale desiderino concludere il ciclo delle attivazioni Reiki o Reju ricevendo anche il simbolo più importante lasciato da Mikao Usui, il Dai-Komyo giapponese di Usui.

.

Il Reiki Master non ha meriti personali, è semplicemente un canale energetico di energia universale come lo è un primo livello Reiki o anche chi non ha mai fatto Reiki, come lo sono tutti gli esseri viventi.

L’energia scorre fra l’universo REI, e il corpo fisico KI, come un fiume. Infatti un primo livello può essere paragonato ad un ruscello, un secondo livello ad un fiume, un terzo livello ad un grande fiume, come il Gange in India o il Nilo in Egitto. Un esempio molto taoista per visualizzare il flusso energetico di un Reiki.

.

Heart-Chakra-LIl corso di Reiki 3° livello è stato inserito da alcuni anni da moltissimi Reiki Master per dare la possibilità di ricevere la terza ed ultima armonizzazione di Usui anche a chi non intende insegnare Reiki. Questo era lo scopo iniziale del frazionamento del 3° livello Reiki.

.

Ovviamente questo corso è più breve del corso completo di Reiki Master, in quanto esclude l’insegnamento e le modalità di attivazione. Durante il corso di 3° livello Reiki si riceve l’attivazione di 3° livello Reiki e si impara a comprendere come l’energia influenza la vita delle persone e come sia la carenza dell’energia vitale universale a creare la malattia. Inoltre si impara a gestire un seminario Reiki come preparazione al Reiki Master

.

Ribadisco che questo è il percorso di Reiki Usui maggiormente diffuso e comunque assolutamente efficace.

.

 

Si consegnano le dispense illustrate con tutte le indicazioni ed informazioni utili, e l’attestato di 3° livello Reiki (diploma) rilasciato dalla Scuola RIS – Reiki International School dal ’94.

.

 

PRENOTA ORA

.

 

CONTATTA la Scuola Reiki

.

 

Calendario corsi individuali di Reiki

.

 

 

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone