Reiki International School | Reiki Usui – 1° Livello
447
page,page-id-447,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

 

Reiki Usui – 1° Livello di Reiki

.

 

Level1Il primo livello è considerato il livello fisico, è anche il livello dell’autoguarigione.

.

Durante il seminario di Reiki Tradizionale di Mikao Usui, (Usui è lo scopritore del REIKI) svolto nel metodo classico e più diffuso al mondo, l’allievo riceve 4 attivazioni energetiche, chiamate anche “reju” in lingua giapponese, da parte del Master Reiki o meglio ancora diciamo dall’ insegnante di Reiki.

Queste attivazioni energetiche secondo la credenza popolare tramandata da anni ed anni che riguarda il metodo REIKI permettono all’allievo di diventare un canale di Reiki. E cioè canali di energia. Quindi poter ricevere e trasmettere energia.

.

In realtà tu sei già un canale di energia da quando sei nato. Le attivazioni di REIKI sbloccano dentro di te (nella tua mente) la possibilità di poterla percepire e accrescono la tua fudicia nella tua possibilità di fare trattamenti energetici e cioè trattamenti di REIKI a te stesso o ad altri.

.

 

Durante il corso di REIKI 1° livello, si apprendono tutte le tecniche per effettuare l’ auto-trattamento REIKI ed un trattamento Reiki di base completo su altre persone. Si impara a trattare anche a seconda di necessità individuali, ad effettuare trattamenti ai bambini o agli anziani, a trattare gli animali, le piante, i fiori che sono anch’essi esseri viventi. L’ auto-trattamento REIKI è di grandissima importanza per la tua crescita spirituale con Reiki. Infatti dopo il seminario si consiglia di dedicare almeno 20 minuti al giorno o mezz’ora, un momento prezioso e anche piacevole in cui si esegue il trattamento REIKI su se stessi.

.

Durante il corso di REIKI 1° livello viene spiegato cosa è l’energia e come funziona, viene spiegata la storia e l’origine di Reiki, il funzionamento di Reiki nel corpo dell’operatore e del ricevente. Si spiega cosa sono i chakra ed il loro funzionamento.

.

 

Nel caso dei corsi di gruppo si fanno meditazioni di gruppo, esperienze di scambio, cerchi di luce, meditazioni.

.

 

Alla fine del corso di Reiki 1° livello sei in grado di fare trattamenti Reiki su te stesso e successivamente sugli altri, famigliari, parenti, amici e conoscenti, animali, purificare l’acqua. Si consegnano le dispense del corso e l’attestato di 1° livello Reiki (diploma) rilasciato dalla RIS – Reiki International School dal ’94.


PRENOTA ORA

.

 

CONTATTA la Scuola Reiki

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone