Reiki International School | Reiki Usui – 2° Livello
449
page,page-id-449,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

 

Reiki Usui – 2° Livello di Reiki

.

 

 

Il secondo livello Reiki è considerato il livello mentale e della pratica per gli altri.
Durante il corso di Reiki Usui di 2° livello, nella classica e scuola più diffusa al mondo, i partecipanti ricevono un’unica attivazione energetica con i primi 3 simboli Reiki.

Durante l’attivazione energetica di Reiki 2° livello, i 3 simboli REIKI Usui, vengono impressi sulla mano destra, sulla mano sinistra e nel 3° occhio. In questo modo quando occorre utilizzare un simbolo Reiki, questo può essere tracciato con la mano destra oppure con la mano sinistra, oppure semplicemente visualizzato con gli occhi e con la mente senza necessariamente tracciarlo con le mani.

.

 

I simboli del 2° livello REIKI sono 3

.

  1. Cho Ku Rei – (energia vieni qui)
  2. Sei He Ki – (io ho la chiave)
  3. Hon Sha Ze Sho Nen – (la mia energia contatta la tua energia)

.

 

IMG_1657E’ quindi possibile aumentare la propria energia utilizzando il 1° simbolo Reiki la dove è necessario, purificare la casa, i locali, l’acqua, il cibo, gli oggetti, trattare l’inconscio delle persone, soprattutto in casi dove c’è un desiderio da parte della persona di cambiamento ma difficile da attuare, causa abitudini o copioni.

.

Per esempio, è possibile utilizzare il 2° simbolo Reiki per comunicare con l’inconscio nel caso di cambiamenti. Per esempio: per smettere di fumare, per iniziare una dieta alimentare, per motivare a fare maggiore esercizio fisico, per vincere la timidezza, per avere una maggiore autostima, per prendere qualsiasi decisione personale, affettiva o di lavoro, che non si ha il coraggio di intraprendere poichè cambiare è difficile, per il motivo che è l’inconscio a creare la nostra vita e non la mente razionale.

.

Inoltre con il secondo livello Reiki Usui, ed utilizzando il 3° simbolo Reiki, è possibile mandare l’energia di guarigione e l’amore di Reiki a distanza e cioè anche a persone che non sono vicine a noi ma che hanno bisogno d’aiuto in un determinato momento. Per esempio una persona che non sta bene, un ragazzo che deve affrontare un’esame all’università, qualcuno che deve intraprendere un viaggio o un colloquio di lavoro, o una visita medica.

.

E’ anche possibile mandare energia ad una causa che ti sta a cuore, per esempio la pace nel mondo, aiutare un tipo di animali in estinzione, aiutare i bambini che soffrono, i cani nei canili, gli animali negli allevamenti, il pianeta con tutti i suoi problemi ecologici, qualsiasi causa ti sta a cuore, puoi mandare amore e luce grazie a REIKI di 2° livello. Il pensiero deve sempre essere volto al positivo.

.

I casi sono tanti per poter aiutare una persona o più presone o anche se stessi, dando forza, amore, coraggio, autostima. Durante il corso si fanno esperienze, meditazioni, scambi.

.

Reiki a distanza def
Ad ogni partecipante presente al corso di REIKI 2° livello, si consegnano le dispense illustrate complete con tutto il programma del corso e le relative spiegazioni.

Inoltre si consegna l’attestato (diploma) di REIKI 2° livello, intestato al partecipante al corso, originale della REIKI Alliance (la prima associazione Reiki Usui nata nel mondo e fondata da Phillis Furumoto). Il diploma REIKI viene rilasciato direttamente dalla Scuola RIS – Reiki International School dal ’94, il giorno stesso del corso di REIKI. 

.

 

PRENOTA ORA

.

 

CONTATTA la Scuola Reiki

.

 

 

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone