Reiki International School | Komyo Reiki
575
page,page-id-575,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

 

Komyo Reiki

.

 

Komyo Reiki Komyo Reiki è uno stile di Reiki giapponese fondato da Hyakuten Inamoto Sensei
In Giappone la parola “Reiki” si intende:
Rei” significa misterioso, universale, miracoloso, sacro, ciò che pernea tutto l’Universo, l’immenso, le’energia infinita e creatrice.
Ki” significa energia, ambiente, qualcosa di invisibile, la circolazione energetica che scorre dentro agli esseri viventi
REI – KI – Insieme, le parole “Reiki” può essere definite in quanto energia sacra e miracolosa che sostiene tutta la vita.

.
In ogni caso, Reiki significa “Energia Vitale Universale“.
In Giappone, la parola ‘Komyo‘ è tradotto nel senso di ‘Illuminato‘.
Così, il nome Komyo Reiki si può essere tradotto nel senso “Reiki Illuminato“.

.
A 57 anni, Mikao Usui Sensei fondatore del Reiki Shiki Ryoho ha scoperto e ricevuto il sistema Reiki di guarigione naturale nel 1922 dopo 21 giorni di digiuno e meditazione sul Monte Kurama in Kyoto.

.

 

I Corsi di Komyo Reiki 

.

 

CORSI DI KOMYO REIKI:

      Il Komyo Reiki, si può insegnare sia di persona nei corsi individuali su appuntamento oppure nei corsi di gruppo su organizzazione.
      Ci sono quattro livelli di Komyo Reiki:
      .
  • 1° Livello nello stile Komyo Reiki è chiamato Shoden (livello del corpo)
  • 2° Livello nello stile Komyo Reiki è chiamato Chuden (livello della mente)
  • 3° Livello nello stile Komyo Reiki è chiamato Okuden (livello di spirito) preparazione per insegnanti
  • Il Livello di Reiki Master (insegnamento) nello stile Komyo Reiki è chiamato Shimpinden (livello di illuminazione) Grado di Maestro o insegnante.

 .

 

Chi è Hyakuten Inamoto

.

 

Hyakuten Inamoto è monaco buddista del buddismo della Terra Pura come Mikao Usui.
Hyakuten Inamoto Sensei ha studiato tutti i livelli di formazione Reiki con la signora Yamaguchi scomparsa da poco e precisamente nell’estate del 2003.

.
La signora Yamaguchi ha conservato la tradizione di non scrivere mai nulla di fatto su Reiki. Ha praticato l’insegnamento orale di formazione Reiki come si faceva anticamente dai primi maestri di Reiki.

.
Inamoto Sensei ha creato un manuale Reiki dai suoi ricordi del suo insegnamento con la signora Yamaguchi e lui ha scelto di nominare il suo sistema di Reiki, “Komyo Reiki“.
Inamoto sensei parla perfettamente la lingua inglese e sta insegnando il suo sistema di Reiki in Giappone, Stati Uniti, Canada ed in tutta Europa compresa l’Italia.

.

 

2341735104_4706ea2e39_oKomyo Reiki Lineage

  • Mikao Usui
  • Chujiro Hayashi
  • Chiyoko Yamaguchi
  • Hyakuten Inamoto
  • Monica Giovine

KomyoReikiKaiItalia

 

.

PRENOTA ORA

.

 

CONTATTA la Scuola Reiki

.

 

 

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone