Reiki International School | Reiki Styles – Reiki Usui
540
page,page-id-540,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

Reiki Usui

.

 

Reiki Usui è una guarigione naturale. Reiki è un metodo naturale di riduzione dello stress che favorisce anche la guarigione. Il trattamento REIKI si effettua posando le mani sul corpo della persona.

.
Reiki è una parola giapponese che significa energia vitale universale, è l’energia vitale universale che è tutta intorno a noi, fuori e dentro di noi, e ci permette di vivere in quanto tutti facciamo parte di questa energia e l’energia è parte integrante di noi. TUTTO è energia.

.

 

REI : energia universale, la creazione dell’Universo, il potere illimitato
KI – la chiave: energia vitale, l’energia che scorre nel corpo dagli organi in tutto il corpo degli esseri viventi, umani ed animali, l’energia dei meridiani di agopuntura e shiatsu

.

 

usui-reikiReiki, quando attivato e applicato ai fini della guarigione, armonizza l’energia di corpo, mente e spirito. Accelera la capacità del corpo di guarire dai disturbi fisici, apre la mente e lo spirito alle cause di dolore, ed induce ad assumersi la responsabilità per la propria vita. Il Sistema Usui di Reiki è una forma naturale di guarigione.

.
Reiki è stato scoperto da Mikao Usui, per questo motivo è chiamato Reiki Usui.

Mikao Usui non ha scoperto qualcosa di nuovo. L’Energia è nata insieme all’ Universo, miliardi di miliardi di anni fa.

.
Mikao Usui ha semplicemente portato Reiki alle persone sapendo che tutto è energia e siamo in grado di dare energia al nostro corpo che è già energia. Mikao Usui ha dato alle persone la consapevolezza di essere energia e di essere canali di energia.

.

 
La malattia è una mancanza di energia, facendo Reiki noi diamo energia la dove manca, in questo modo rimettiamo tutte le cose al loro posto giusto, l’energia di REIKI, che è luce, fluisce in modo armonico e naturale come avviene in uno stato ottimale di salute.

.

 

Reiki è una forma delicata ma potente e si basa sull’ imposizione delle mani, è un forte metodo di guarigione che possono aiutare a ripristinare l’equilibrio e l’armonia di mente e corpo. Utilizzato in tutto il mondo da persone di ogni credo e sistemi di credenze, Reiki può beneficiare tutti.

.
L’energia coinvolta nella guarigione Reiki è l’energia universale che circonda tutta la vita. Non è possibile visualizzare normalmente questa energia in quanto opera su una frequenza che è troppo veloce da vedere all’occhio nudo ed in stato naturale.

.

 

curso-reiki-usuiL’energia Reiki fluisce liberamente attraverso di noi ed è importante essere aperti a riceverla.

.

 

Reiki ha dimostrato di essere di grande beneficio per una vasta gamma di condizioni. E ‘utilizzato per integrare le terapie convenzionali negli ospedali di tutto il mondo.
Spessissimo infermieri, medici e terapisti di tutto il mondo frequentano i corsi di REIKI per utilizzare l’energia con i pazienti per tranquillizzarli e come supporto delle cure mediche. In alcuni ospedali vengono tenuti corsi di Reiki per medici ed infermieri, per esempio a Milano all’ospedale Sacco e al san Raffaele vengono svolti corsi di REIKI all’interno della struttura ospedaliera.

.

 

Reiki è efficace nel calmare la mente e ha aiutato molti con ansia e depressione. Le tempeste emotive che spesso accompagnano gli alti e bassi della vita possono essere alleviati quando viene applicata questa energia. Le persone con bassa autostima e scarsa fiducia in se stessi hanno anche notato notevoli differenze in seguito al trattamento.

.

 

PRENOTA ORA

.

 

CONTATTA la Scuola Reiki

.

 

 

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone