Reiki International School | Benefits of Reiki Coaching
479
page,page-id-479,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

 

Vantaggi del Corso di Reiki Individuale (Reiki Coaching)

.

 

  • INSEGNAMENTO: Hai un insegnante di Reiki con esperienza ultra ventennale ed internazionale, privata, solo per te a tua completa disposizione per un giorno che segue solo te e nessun altro (e non è poco)
  • SVILUPPO TEMATICA PERSONALE: Se servisse, oltre al programma classico sviluppiamo una tematica personalizzata mediante l’uso di Reiki che poi praticherai personalmente per il tuo problema o la tua situazione personale. 
  • TRANQUILLITA’: Il corso individuale di Reiki è più tranquillo e si svolge in un atmosfera serena, confidenziale amichevole e conviviale.
  • MINORE DURATA DEL CORSO: La durata del corso di Reiki individuale, come tempistica, è molto meno in quanto non abbiamo tutta quella dilatazione del tempo come avviene per i corsi di gruppo, fatto di lunghe attese, meditazioni, pause, attese per attivare gli altri o per seguire le altre persone. Il corso di REIKI individuale è breve ma efficace ed il programma viene svolto tutto e bene. Quindi con molto meno tempo facciamo tutto il programma del corso di Reiki, tutto e molto bene (anche meglio). La durata del corso di Reiki individuale è un giorno a tua scelta, fra i giorni disponibili consultando il CALENDARIO CORSI individuali di REIKI. L’orario del corso individuale di REIKI va dalle ore 10,30 fino alle ore 17,00 circa, l’orario della fine del corso dipende dal livello REIKI. Può essere alle 15,30 o alle 18,00. 
  • LIBERTA’ DI SCELTA NELLA DATA: Il vantaggio di decidere insieme il giorno a te più comodo anzichè seguire una data fissa. Consultando il CALENDARIO CORSI individuali di REIKI puoi scegliere il giorno che preferisci o che ti è più comodo.
  • LIBERTA’ DI SCELTA NEGLI ORARI: un altro grosso vantaggio è poter scegliere gli orari senza vincoli. Se arrivi da un’altra regione in treno o magari in aereo possiamo trovarci alle 11,00 o alle 11,30 o alle 12,00 quando sei più comodo o comoda tu, in linea con gli orari dei mezzi che ti portano alla scuola REIKI. in questo modo puoi evitare di pernottare come avviene per i corsi collettivi e questo porta un ulteriore risparmio sia di soldi sia di tempo.
  • COSTO VANTAGGIOSO: Il costo del corso individuale di REIKI (qualsiasi livello) è identico al costo del corso collettivo di REIKI e non subisce nessuna maggiorazione, come viene fatto generalmente, pur avendo un maggiore valore, per ovvie ragioni!

.

PRENOTA ORA

.

 

CONTATTA la Scuola Reiki

.

 

Calendario corsi individuali di Reiki

.

 

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone