Reiki International School | Tutto nell’Universo è Energia – Albert Einstein
1257
single,single-post,postid-1257,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
581043_616811545021526_1088220953_n

22 Gen Tutto nell’Universo è Energia – Albert Einstein

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
Tutto è Energia

Tu sei energia, il tuo corpo è energia, ogni tuo organo è energia, il tuo campo magnetico è energia.

  • La salute rappresenta l’energia che fluisce in modo armonico nel corpo, l’energia libera, la luce.
  • La malattia rappresenta l’energia che non fluisce in modo armonico ma l’energia fa fatica a fluire liberamente la dove la parte è sofferente o malata.

I tuoi pensieri sono energia, le tue emozioni sono energia, i tuoi stati d’animo sono energia, le tue credenze sono energia.

Credi in Dio? Dio è energia, l’ Universo è energia. Anche i santi ai quali molti sono devoti sono energia. Luoghi sacri come Lourdes, o Stonenge o Sedona o Machu Picchu, o le Piramidi o l’Everest e tanto altro sono luoghi di luce fortemente energetici. Sono energia.

Le preghiere sono energia o meglio emissioni energetiche, la fede, qualunque fede, è una forte energia. I miracoli sono manifestazioni dell’energia richiamata con la mente (energia mentale) e con la fede (energia emozionale), ed anche i miracoli son energia o manifestazioni energetiche.

Il sole è energia, le stelle sono energia, la terra è energia, i pianeti sono energia, la luna è energia.

Lo spazio è energia, il vuoto non esiste ma è pieno di energia. Lo spazio all’ interno della tua casa è pieno della tua energia, dell’energia dei tuoi pensieri e delle tue emozioni, ed è energia che si fonde all’energia dell’ambiente fatta di particelle e di neutrini.

  • Quando tu ridi, scherzi, giochi, gioisci, sei felice, ti carichi di energia e metti altra energia all’ energia che ti compone. 
  • Quando tu soffri, stai male e sei triste perdi energia e scarichi l’energia che ti compone.

Channeling è un modo per capire come usare al meglio la tua energia per comunicare, come percepire la tua energia, come imparare a percepirti come energia. Channeling è un modo per portarti a sentire la tua energia e come comunicare con la tua energia.
Quindi il Channeling ti porta a comunicare con la tua energia. Tu sei energia e col Channeling canalizzi energie superiori, ti sintonizzi a vibrazioni di Luce, la tua energia più elevata.

Anche REIKI è energia. Con REIKI tu dai energia a te stesso o agli altri, con REIKI ti carichi e trasmetti energia a te o ad altre persone.

Anche i COLORI sono energia, ogni COLORE è una vibrazione della luce, è energia ed a seconda della frequenza emessa la tua energia percepisce un colore. Se sei scarico percepisci i colori in modo più tenue, se sei carico percepisci i colori in modo più brillante. Più sono alte le tue vibrazioni e più i colore che vedrai saranno intensi e brillanti. Perché tu sei energia ed i COLORI sono energia.

Il tuo corpo è energia, la tua mente è energia, il tuo corpo è energia

 La tua mente razionale è energia, il tuo inconscio è energia, il tuo super-conscio è energia. La tua Anima è energia, il tuo Angelo è energia, la tua guida di Luce è energia, la tua super-coscienza è energia. Dio è energia.

Ora tu sei davanti al tuo pc, che è energia, o forse al tuo cellulare, che è energia, e le informazioni ti arrivano grazie all’energia, e sono esse stesse energia. Comprendi che tutto, ma proprio tutto è energia. Sia spirito che materia sono energia.

  • L’Universo è Energia. Tutto è energia
  • Ciò che percepiamo come solido o materia è Energia
  • Ciò che percepiamo come vuoto in realtà è interamente denso di Energia
  • Tutto è Energia e tutto è UNO – niente è separato
  • Siamo immersi in un OCEANO DI ENERGIA
  • L’Universo è un immenso oceano di ENERGIA

Tu fai parte dell’universo e quindi l’universo se tu, un po’ di universo sei tu, un po’ di universo sono io, un po’ di universo è lui, e tutti e tutto insieme componiamo il tutto, che è ENERGIA.

Quando canalizzi la tua guida di Luce comunichi alla tua energia, quando comunichi col tuo Angelo (se ti piace chiamarlo in questa iconografia) stai parlando alla tua energia, la parte più alta e più luminosa della tua Anima, unita al TUTTO, alla mente divina, alla creazione, all’Universo.

Tu (sei energia) comunichi con la tua guida di LUCE (è energia) che fa parte dell’universo (è energia)….. della creazione (energia) energia nell’ energia, questo è il tutto!

Tutto è energia – Albert Einstein (1879-1955)

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
438 Comments

Post A Comment

quindici − otto =