Reiki International School | La Legge dell’ Attrazione e Reiki – video sulla risonanza energetica
2457
single,single-post,postid-2457,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 
tumblr_nceayeinag1tb7tqio1_500

22 Set La Legge dell’ Attrazione e Reiki – video sulla risonanza energetica

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

.

Nell’Universo tutto è energia, tutte le galassie dell’Universo sono energia, le stelle, pi pianeti, i satelliti. E così sulla terra tutto è energia, la terra stessa, il mare, l’aria, gli animali, le piante, le montagne, gli esseri umani.

Ed è energia non solo tutto ciò che vediamo e tocchiamo e che noi stessi percepiamo come solidi o come materia, ma è energia tutto ciò che appare invisibile ed impalpabile ai nostri occhi. e noi la chiamiamo energia sottile. In realtà non c’è differenza fra pieno e vuoto, in quanto tutto è energia. Viviamo immersi in un immenso oceano di energia.

GUARDA IL VIDEO

Si parla spesso di Legge di Attrazione, e cioè della LEGGE DELLA RISONANZA. Cioè poichè tutto nell’Universo è energia, noi risuoniamo e vibriamo a seconda di quelle che sono le nostee credenze inconsce, ed anche le credenze sono energia.

Reiki significa ENERGIA VITALE UNIVERSALE e tutti siamo energia da sempre ed emaniamo energia da sempre.

.

14355095_331576303860397_6417124326535244372_nTutti noi emaniamo energia dal nostro interno al nostro campo e quindi in un campo più ampio. La nostra emanazione energetica permea nell’Universo e torna indietro ciò che emaniamo.

Se emani amore torna a te l’amore amplificato, se emani gioia torna a te la gioia amplificata, e lo stesso vale per le vibrazioni negative, purtroppo.

Ciò che credi inconsciamente di essere sei e realizzi nella tua vita terrena. Ciò che sei non è vero in assoluto, ma è vero per te.

I metodi per fare REIKI sono migliaia, tutti funzionano in quanto tu credi a quel metodo perchè è quello che ti hanno insegnato.

In realtà Reiki era già in te perchè tu sei energia da quando sei nato ed eri già canale di energia da quando eri nato ed anche prima quando eri nella pancia della tua mamma.

Metodi, scuole, sono tutte costruzioni umane di cui la mente umana ha bisogno a causa dei condizionamenti sociali inconsci che tutti noi abbiamo.

hqdefaultL’energia funziona già da miliardi e miliardi di anni senza bisogno di centri, corsi, metodi e scuole. Ma ovviamente l’essere umano, in quanto essere razionale ha bisogno di fare un corso, ricevere delle attivazioni e i diplomi di REIKI per darsi la possibilità di poter trasmettere l’energia Universale.

La trasmissione energetica si poteva fare anche prima, ma la persona non si dava il permesso in quanto le sue credenze razionali gli hanno detto che senza corso, attivazione e diploma non lo può fare. E quindi non lo poteva fare, non perchè non lo poteva fare ma perchè credeva di non poterlo fare. Fa il corso, riceve le attivazioni ed i diplomi e tutto questo lo fa sentire tranquillo e sicuro e crede che ora può trasmettere energia. A livello inconsapevole si da ora la possibilità di farlo e questo avviene nella sua realtà.

Ti consiglio di vedere questo filmato di 3 ORE in un momento di tranquillità. Il video va visto ed ascoltato con obiettività. Concordo su tutto tranne la parte che ha riferimenti di fede, in quanto anche la fede (o le fedi) fa sempre parte di un condizionamento culturale e sociale diverso nelle varie parti del mondo, per quanto molti grandi Maestri, anche se di Fedi diverse, ci abbiano insegnato grandi principi. Consideriamo la scienza e la spiritualità superiore della fisica quantistica.

L’importanza dei pensieri inconsci, delle emozioni e quindi della nostra emanazione fondamentale, il messaggio che mandiamo all’Universo. 

Un abbraccio di luce, sempre alla ricerca della verità scomoda piuttosto della bugia comoda.

 

 

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
No Comments

Post A Comment

dodici + 8 =