Reiki International School | Maestri e Guru: da chi andare, di chi fidarsi
2893
post-template-default,single,single-post,postid-2893,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

11 Giu Maestri e Guru: da chi andare, di chi fidarsi

.

.

Guarda il Video

.

Oggi esistono moltissimi Centro Olistici. Rendere consapevoli le persone che siamo fatti anche di energia è una cosa bella. Stare meglio, essere più calmi, più rilassati, seguire il proprio cuore, essere sereni, perdonare il passato, essere in pace con se stessi, ridere di più, sono tutte cose più che mai giuste e la risposta a questo interessamento sono le tante persone che si avvicinano al mondo olistico.

Ma non sono tutte rose e fiori. Spesso ci sono corsi che hanno una serie infinite di livelli, quando negli anni ’90 erano corsi unici. Spesso ci sono insegnanti arroganti che decidono per la persona quando deve e se deve fare qualcosa.

Spesso i percorsi sono strutturati in modo da non essere mai pronti (orrore) e quello che avviene è il contrario, anzichè aiutare una persona ad avere più fiducia in se stessa viene resa dipendente e la fiducia viene tolta. Soprattutto nel mondo del Reiki più che in altri settori. E soprattutto in Italia.

Il settore risente e non è facile distinguere i veri professionisti dai super-maestri pieni di sè e di arroganza.

Però le persone serie, preparate e umili esistono, vediamo come fare a riconoscerle.

xxx

 

No Comments

Post A Comment